Previsioni Armoniche: Puntiamo su Roma e Torino

0
88
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

La particolarità di queste indagini, come è stato già più volte detto, esamina le figure armoniche che si costruiscono con i numeri presenti sul piano delle estrazioni.

Piano delle estrazioni che è determinato dai numeri sortiti estrazione dopo estrazione, ma che danno vita, unendosi con delle linee tra di loro, a figure piane, o solide, che hanno la caratteristica di avere i vertici che rispettano chiare direttive.

Si va dal semplice triangolo su un ipotetico piano, a figure più complesse realizzate anche con più di otto vertici.

Al giorno d’oggi esistono sofisticati software che consentono rapide elaborazioni, e in poco tempo mettono l’operatore nella condizione di selezionare figure armoniche che si preannunciano prossime ad un possibile sfaldamento.

La situazione che sto per anticiparvi è stata riscontrata nelle ruote di Roma e di Torino, e vede la costruzione di un parallelepipedo avente le sei facce tutte diverse tra loro, ma propone sei dei suoi vertici determinati da coppie di numeri uguali, dando ai numeri dei due vertici mancanti il diritto di “Primogenitura”, ovvero di essere considerati come base di gioco.

Queste le giocate da effettuare, naturalmente da chi desidera dare fiducia a questa specifica situazione, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 31/01/2014

Roma, Torino e Tutte ambo secco 26.30

Roma e Torino terzina per ambo 17.19.36

Roma e Torino, cinquina per ambo e terno 17.19.26.30.36

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi