Sogni e Numeri

Sogni e numeri per l’estrazione del lotto dell’11/03/2014

Pubblicità

Sogni e numeri per l’estrazione del lotto dell’11/03/2014Sogni e numeri per l’estrazione del lotto dell’11/03/2014

Balena

Se in sogno vedete una balena avvicinarsi a una nave, vi dibatterete tra i doveri e rischierete di perdere delle proprietà.  Se la balena viene uccisa, saprete scegliere tra ciò che è giusto e ciò che vi alletta, e riuscirete così ad ottenere un piacevole successo.
Se la balena rovescia la nave, sarete trascinali in un vortice di disastri.

Barie Venezia e Tutte ambo secco 49.83

Balia

Se sognate di essere una balia, resterete vedovi o dovrete prendervi cura di persone anziane o di bambini. Se una donna sogna di essere una balia, dovrà mantenersi con il suo lavoro.

Palermo e Roma per ambo e terno 44.82.47

Balletto

Questo sogno indica infedeltà nel matrimonio, insuccessi negli affari, litigi e gelosie tra innamorati.

Cagliari ambata 19, per ambo e terno 13.19.58

Ballo

È un sogno di ottimo auspicio se in esso la gente indossa abili belli e colorati, e se balla fino allo sfinimento al suono di una musica entusiasmante. Se invece vi sentite tristi e delusi perché gli altri dimostrano scarso interesse per voi, la vostra famiglia potrebbe essere presto colpita
da un lutto.

Venezia ambata secca 3

Ballo in maschera

Pubblicità

Se sognate di prendere parte ad un ballo in maschera, trascurerete gli affari ed i vostri doveri familiari per dedicarvi a divertimenti sciocchi e dannosi. Se una ragazza sogna di partecipare ad un ballo in maschera, sarà vittima di un inganno.

Venezia ambata 3.19, ambo anche a Tutte

Balsamo

Un balsamo vi dice che riuscirete a prosperare anche in circostanze avverse e che trasformerete in amici i nemici.

Milano e Napoli per ambo e terno 8.23.32.64

Bambini

Il sogno di un bimbo dolce e puro vi porterà un felice futuro. La fortuna verrà con abiti splendenti portando ricchezza e gioiosi momenti. Il sogno di molti bei bambini è presagio di grande prosperità e di benedizioni. Se una madre sogna il figlio malato, ma non gravemente, questi godrà di ottima salute, ma la madre sarà tormentata da preoccupazioni di altra natura.

Sognare dei bambini al lavoro, oppure concentrati nello studio, preannuncia un periodo tranquillo e di prosperità. Se sognate vostro figlio gravemente malato, o morto, avrete motivo
di preoccupazione: il suo benessere è tristemente minacciato. Sognare il proprio figlio morto simboleggia preoccupazioni e dispiaceri a breve scadenza.

Vedere in sogno dei bambini delusi è presagio di difficoltà provocate dai nemici e di preoccupazioni determinate dalle macchinazioni segrete di persone che in apparenza vi sono amiche. Se sognate di far chiasso e di giocare con dei bambini, le vostre attività speculative e gli affari di cuore andranno bene.

Torino e Nazionale per ambo e terno 1.15.37.42

Banana

Sognare banane preannuncia l’unione con un compagno poco interessante e che non amate. Se sognate di mangiarne, dovrete svolgere delle operazioni d’affari seccanti e vi autoimporrete dei doveri. Se le banane sono marce, state per essere coinvolti in qualche spiacevole attività.

Se sognate di venderle, intorno a voi si creeranno degli interessi poco’ proficui.

Genova e Milano per ambo e terno 22.53.78

Banca

Sognare un cassiere libero, preannuncia perdite negli affari. Se questi consegna monete d’oro, è simbolo di sconsideratezza; se le riceve, annuncia grossi guadagni e prosperità. Vedere mucchi di monete d’argento a di banconote è presagio di un aumento di fama e di fortuna. Godrete della massima stima da parte di tutti.

Roma ambata 79, per ambo e terno 19.79.87

 

Pubblicità
Pubblicità

Davide Sogno

Osservatore dell'occulto e studioso dei fenomeni misteriosi e non. Le interpretazioni dei sogni provengono da un'opera di G. Anders.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione