News LottoSogni e Numeri

Numeri e sogni per le estrazioni lotto di oggi 31/08/2017

Pubblicità

Gara

Se in sogno partecipate ad una gara, altri aspireranno alle cose per le quali state lavorando. Se vincete, supererete tutti i concorrenti anche nella realtà.

Genova e Milano ambata 39, per ambo e terno 39.63.74.76

Garofano

I garofani significano che nella vita dovrete cercare di ottenere la serenità nella frugalità.

Napoli ambata 55, per ambo anche a Tutte 55.56.60

Garza

Se indossate degli abiti di garza, la vostra fortuna sarà incerta. Se un innamorato sogna la fidanzata con degli indumenti di tessuto leggerissimo, ha la capacità di influire positivamente su di lei.

Roma e Nazionale ambata 23, per ambo e terno 23.36.39

Gas

Se sognate del gas, vi farete delle opinioni sbagliate sugli altri e li tratterete ingiustamente. In seguito, soffrirete per il rimorso che proverete. Se sognate di essere asfissiali, incontrerete dei problemi, che avreste potuto evitare, causati dalla vostra prodigalità e trascuratezza. Se cercate di fare uscire del gas, coltiverete inconsapevolmente dei nemici che, se non sarete cauti, vi rovineranno. Se chiudete il gas, distruggerete spietatamente la vostra felicità. Se lo accendete, troverete facilmente una via d’uscita alla vostra sfortuna opprimente.

Bari e Cagliari per ambo e terno 9.90.88.56 [ads1]

Gatti

Sognare un gatto porta sfortuna, a meno che non riusciate ad ucciderlo o a farlo sparire dalla vostra vista. Se il gatto vi attacca, dei nemici ricorreranno ad ogni mezzo per danneggiare la vostra reputazione e per farvi subire delle perdite. Se però riuscite a scacciare il gatto, supererete dei grossi ostacoli e aumenterete sia
la vostra fortuna che la vostra fama. Se incontrate un gatto magro, malconcio e sporco, riceverete cattive notizie da chi è lontano: qualche amico è in punto di morte. Se però riuscite a cacciare il gatto lontano da voi, il vostro amico guarirà dopo una lunga malattia. Se in sogno udite il lamento o il miagolio di un gatto, un falso amico sta utilizzando tutti i mezzi di cui dispone per danneggiarvi. Se un gatto vi graffia, un nemico riuscirà a strapparvi i profitti di un affare che vi è costato molto lavoro. Se una giovane sogna di tenere un gatto o un gattino, gli inganni altrui la porteranno a compiere qualche scorrettezza. Un gatto bianco pulito significa imbrogli apparentemente innocui ma che saranno fonti di dolore e di perdita di ricchezze. Se a sognare un gatto è un commerciante, farebbe bene a dedicare al lavoro tutte le sue energie in quanto i concorrenti stanno per riuscire a distruggere il suo giro di affari abituale: se vende le merci sottocosto e riesce a contrastarli, sarà costretto a prendere altre misure. Se sognate un gatto e un serpente che vanno d’accordo, sta per iniziare una lotta furiosa. Questo sogno significa che state tenendo occupato un nemico con l’intenzione di carpirgli qualche segreto che ritenete vi riguardi. Turbati dalle confidenze che questi vi
farà, tenterete di negare ogni conoscenza delle sue azioni perché timorosi che le notizie divulgate sulla vostra vita privata possano diventare di dominio pubblico.

Pubblicità

Venezia ambata 6, per ambo e terno 6.69.69.77

Gattino

Se una donna sogna uno splendido gattino bianco e grassottello, sarà vittima di un abile inganno che la porterà sull’orlo della rovina, ma il suo buon senso e la sua capacità di giudizio riusciranno a farle evitare le peggiori complicazioni. Se i gattini sono sporchi, oppure colorati e scarni, sarà vittima di indelicatezze. Se sognate dei gattini, molte piccole difficoltà e preoccupazioni detestabili vi perseguiteranno e vi causeranno delle perdite, a meno che non uccidiate il gattino, nel qual caso riuscirete a superare ogni problema. Se vedete dei serpenti uccidere dei gattini, avete dei nemici che cercando di danneggiarvi faranno del male a loro stessi.

Torino ambata 70, per ambo 70.71.80.81 [ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione