News LottoSogni e Numeri

I numeri del Lotto smorfiati dai sogni, per l’estrazione del 19/12/2015

Pubblicità

SCORPIONI DEBELLATI

Il sogno

“Sogno scorpioni che mi inseguono, poi dalla finestra aperta entrano libellule colorate, che si avventano sui brutti animali e mi liberano, uccidendoli”.

La spiegazione

C’è qualcosa che turba la vita di questo soggetto, qualcuno che pensa che gli voglia far del male e per questo si sente inseguito e minacciato. Ma in realtà sa di non aver nulla da temere, perché le libellule, belle, leggere, pulite e lievi gli vengono in aiuto: potrebbero essere libellule o angeli, non ha importanza, ma in realtà il suo subconscio gli dice che sarà aiutato e salvato da ogni timore.

Il consiglio psicologico

Questi fantasmi che perseguitano la mente del sognatore in questione, devono assolutamente sparire; i soggetto dovrà piuttosto ricordarsi delle libellule che in sogno lo sostengono, arrivando a capire che in realtà’ non è perseguitato da nessuno e che nessuno gli vuole fare del male. Forse è in un circolo chiuso che gli impedisce di muoversi come vorrebbe; cerchi allora di uscirne quanto prima, prima di restarne davvero imprigionato. I suoi scorpioni infatti non sono altro che la rappresentazione della sua vita che scorre apatica e indifferente, senza novità né emozioni. Ma le libellule sono molto significative, perché in realtà si ha la convinzione che il mondo e la vita non sono fatti solo di “scorpioni”, ma anche di qualcosa di più bello e piacevole. Sta al soggetto rendersene conto, fare quindi nuove conoscenze e imparare a muoversi nel verso giusto. Solo allora le libellule sostituiranno definitivamente gli scorpioni.

I numeri del Lotto: 33.69.78

 

LETTO BAGNATO: PARTNER TRADITORE

Il sogno

Il letto matrimoniale è bagnato, vi accorgete che è stato un brutto serpente a sporcarlo tutto e ora questo serpente sta raggomitolato sul cuscino del vostro partner.

La spiegazione

Tradimento in vista o già preparato ai vostri danni!

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Il vostro io vi dice di svegliarvi, nell’inconscio già sapete che il partner vi tradisce anche se non volete neppure confessarlo a voi stessi.

I numeri del Lotto: 21-60-33

 

NUDI PER LA STRADA

Il sogno

La persona che fa questo sogno si accorge di camminare nel centro di una strada, al mattino prestissimo, quando tutti dormono ancora e mentre cammina si accorge che il vestito che porta diventa sempre più corto, scoprendo man mano parti intime che la persona si avvede sono completamente nude. Cerca di abbassare il vestito più che può, ma non riesce e nel frattempo la città inizia a svegliarsi, iniziano i primi passanti a percorrere le strade e la persona si rende conto sempre di più della propria nudità e non sa come porvi rimedio. Non vi è luogo dove nascondersi.

La spiegazione

Un forte senso di colpa per qualcosa che si è fatto di nascosto occupa la mente di questa persona, che per altro può anche non aver commesso nulla di vergognoso, ma che può avere il rimorso per qualcosa che riguarda anche altri campi, affetti, lavoro, denaro, non ha importanza. Comunque chi fa questo sogno ha qualcosa da nascondere da un lato, e dall’altro teme di essere smascherato e svergognato dinnanzi a tutti. Si rende conto che non ha vie di uscita, se non dire a tutti la verità (rappresentata dalla nudità: infatti si dice che la verità è nuda, anche proverbialmente).

Il consiglio psicologico

É prima di tutto di non mettersi in impegni o in pasticci che poi sono più grandi di noi e che non sappiamo poi affrontare con determinazione. Nessuno di noi dovrebbe mai fare atti di cui non può sopportare le conseguenze. In secondo luogo è necessario che chi fa questi sogni cerchi di rafforzare la propria personalità, e che inizi a preoccuparsi meno del giudizio negativo o positivo degli altri!

I numeri del Lotto: 31-15-3

 

RITORNO DEL PADRE MORTO

Il sogno

“Ho sognato che tutta la casa era piena di rose rosse, per festeggiare il ritorno di mio padre, che in realtà invece è morto moltissimi anni fa”.

La spiegazione

Fiori per il ritorno di una persona morta da tempo, significa che dopo molte avversità la fortuna e la felicità tornano in casa.

Il consiglio psicologico

Siete fiduciosi nell’avvenire, e fate bene: contate anche sull’aiuto degli altri e non solo sulle vostre forze, in ogni occasione.

I numeri del Lotto: 39-45-76

Estrazioni del lotto di oggi 19/12/2015
Estrazioni del lotto di oggi 19/12/2015

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione