News LottoSogni e Numeri

Previsioni dai sogni per l’estrazione del lotto del 25/07/2015

Pubblicità

GALLERIE BUIE

Il sogno

Se sognate di essere su di un treno che ad un certo punto si ferma in galleria, temete che accada qualcosa, poi vedete qualcuno che conoscete, morto da tempo, che vi dice “tra poco verrai con noi”; oppure di essere in mac china e di fermarvi in una galleria buia, non potete proseguire, e sentite una voce di persona della famiglia scomparsa da tempo che vi chiama…

La spiegazione

Sappiate che i sogni come questi, che incutono sempre una certa paura in chi li fa, hanno una spiegazione del tutto diversa da quanto si pensa.

Il viaggio rappresenta la vita, e prima o poi ognuno di noi sa che incontrera’ ostacoli. Cio’ che pero’ teme maggiormente e’ l’imprevisto, il non sapere che tipo di ostacolo verra’ a crearci problemi. L’ostacolo e’ rappresentato dal buio, che e’ anche l’ignoto. La presenza evocata, la voce di una persona della famiglia, defunta da tempo, non e’ che la proiezione di un desiderio; desideriamo che qualcuno di superiore, qualche essere soprannaturale ci aiuti. Ed ecco la voce, la presenza di un caro scomparso. Il sogno non e’ quindi affatto terrorizzante, ma consolante, e non deve incutere timore, ma suggerire speranza.

 Il consiglio psicologico

La vostra paura ed insicurezza per i “rischi”, gli incerti del domani, vi portano a sperare in un “miracolo”; ossia, sperate sempre che dinanzi ad un grosso problema per voi difficile da superare, ci sia un essere “superiore” Dio, ad esempio(, che agisca per voi, impedendovi quindi di agire malamente. Non vivete in questa vana speranza; la vita e’ vostra, i problemi sono vostri e siete voi che li dovete risolvere. Caricatevi di coraggio ed agite secondo il vostro giudizio.

I numeri del Lotto: 1-17-47

UN ALBERO NEL CIELO

 

Il sogno

Un albero di arance sta nel cielo sereno, e voi prendete una scala per raggiungerlo, ma non riuscendovi prendete allora una fune, la gettate verso l’alto e iniziate ad arrampicarvi sulla fune stessa, finche’ riuscite a cogliere i buonissimi frutti, che gustate con gli amici.

 

Pubblicità

La spiegazione

Una fortuna imprevista che dividerete con gioia con le persone che vi sono care ed amiche.

 

Il consiglio dello psicologo

Misurate sempre i vostri sforzi e cercate di non strafare.

 

I numeri del Lotto: 23-45-86

 

 

UNA SIGNORA MISTERIOSA

Il sogno

“Sogno sempre una donna velata che non mi parla, mi osserva soltanto e a volte scuote la testa se ho preso una decisione avventata, ma non dice nulla”.

 

La spiegazione

Quella donna misteriosa e’ la vostra coscienza; sapete benissimo che certi atteggiamenti non sono rivelatori del vostro carattere, ma sono una forzatura, qualcosa che imponete non solo agli altri, ma anche a voi stessi.

 

Il consiglio psicologico

Avete paura del giudizio degli altri e temete che il vostro comportamento possa portare a pettegolezzi e critiche che voi sentite come cosa molto importante e negativa ai fini dei vostri rapporti con gli altri.

 

I numeri del Lotto: 89-7-66

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione