News LottoStatistica

L’ambo secco in tre ruote

Pubblicità

Alzando lo sguardo su verso il cielo, ed osservandolo con attenzione, possiamo prevedere quello che molto probabilmente potrà accadere da lì a breve.

Un bel cielo limpido e trasparente ci farà immaginare il sereno, mentre un cielo cupo e grigio ci porterà a considerare con serietà una prossima pioggia.

Una notte stellata o una luna oscurata ci porterà a fare altre considerazioni, e tutto questo in base all’esperienza accumulata nel corso della nostra vita.

Le evoluzioni dei numeri nel gioco del Lotto ci consentono, se osservati con la dovuta attenzione, di poter fare delle previsioni allo stesso modo, ovvero se conosciamo il passato possiamo immaginare avvenimenti futuri.

Immaginare non è sinonimo di certezza, tuttavia è proprio la consapevolezza di poter presumere che, a volte, ci consente di vedere concretizzate le nostre aspettative.

Chi studia e osserva i fenomeni del Lotto da molto tempo, è in grado di stabilire, soltanto osservando il tabellone dei 90 numeri e naturalmente a grandi linee, quali insiemi numerici sono destinati a sfaldarsi nel breve periodo.

Trattandosi, però, di insiemi numerici costituiti da più numeri, l’analista, cerca di individuare circostanze che possano permettere di restringere il campo d’azione, riducendo la quantità di numeri da considerare.

Se si dispone, poi, di mezzi di indagine sofisticati come ad esempio software di ultima generazione, partendo da un singolo evento è possibile presumere cosa potrebbe succedere nell’immediato futuro.

Svolgendo una ricerca in tal senso abbiamo individuato un ambo che si è sempre proposto, entro i dodici colpi successivi, quando nel mese di maggio veniva estratto il numero 90 nella ruota Nazionale, in almeno una di tre specifiche ruote.

Il numero 90 è stato appena estratto nell’ultimo sorteggio e, quindi, ci sentiamo di suggerire questo ambo che, sino ad ora, ha sempre rispettato le attese statistiche.

L’indicazione parte dall’estrazione del lotto del 21 maggio 2019, ed è valida per 12 colpi. Inoltre per un eventuale recupero delle spese, suggeriamo anche il gioco a Tutte.

Ambo secco 40.61

Bari, Cagliari e Milano

 

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione