News LottoSogni e Numeri

Sogni e “Smorfie” per l’estrazione del lotto del 19/11/2015

Pubblicità

ANELLI DI METALLO O DI ALTRO MATERIALE

Il sogno

Questo può essere un sogno che si ripete spesso, sotto forma di ossessione. Se che sogna vede anelli matrimoniali, che perde, vi può essere timore di rapporto che si interrompe. L’anello può essere d’oro, molto prezioso e donato a qualcuno con rimpianto. Si può ricomperare un anello perso, per nascondere una magagna.

La spiegazione

Nel caso di perdita di anelli matrimoniali, il matrimonio è in pericolo per colpa vostra. Sognare di ricomperare l’anello, senza che il partner lo sappia è desiderare di tradire senza portarne le conseguenze. Donare un anello prezioso con rimpianto significa aver tradito, avere rimorso, ma non avere ancora deciso se ricadere nella tentazione o smettere con questi amori extra coniugali.

Il consiglio psicologico

È di essere più leali, prima di tutto con voi stessi che state tradendo così come tradite il partner.

I numeri del Lotto: 76.72.84

 

DIMENTICARE INDIRIZZI

Il sogno

Chi sogna ha l’incubo di dimenticare sempre il nome e l’indirizzo della persona più importante della sua vita.

La spiegazione

Sotto sotto vi è un complesso di inferiorità nei confronti della persona influente che conoscete.

Pubblicità

Il consiglio dello psicologo

Ognuno di noi ha un certo valore nella vita, e non è il caso di farsi dei complessi se qualcuno conta di più e qualcuno di meno, perché ognuno di noi ha compiti ben precisi cui assolvere.

I numeri del Lotto: 16.29.81

 

UN CAMMELLO NEL LAVABO

Il sogno

Nel sogno un animale non domestico si trova in un posto consueto, come se fosse a suo perfetto agio.

La spiegazione

Incontro con persona influente che non fa parte dell’ambiente sociale di chi sta sognando, ma che dimostra di trovarsi a suo agio anche perché vi è la presenza del sognatore o della sognatrice per cui ha notevoli interessi amorosi.

Il consiglio dello psicologo

Avete la tendenza a dividere il mondo in ceti sociali, e a considerare con un certo complesso coloro che sono di ceto che voi ritenete più importante del vostro. Avete anche la tendenza a considerare con complesso di inferiorità tutti coloro che hanno più denaro, prestigio o posizione più elevata della vostra. Cercate di vedere le persone così come sono, coi loro pregi e i loro difetti, e non divise in classificazioni che non hanno senso.

I numeri del Lotto: 78.12.81

 

MUSICA ARCANA

Il sogno

Chi si sogna della musica meravigliosa, senza capire da dove proviene. Poi si accorge che la musica proviene da un suo indumento, giacca, gonna, camicetta o cappello a seconda di chi sogna, se un uomo o donna, e la cosa non stupisce, ma riempie di allegrezza.

La spiegazione

Finora avete sempre pensato che la felicità fosso lontana, ora vi state accorgendo che è vicina a voi, basta allungare una mano per prenderla.

Il consiglio dello psicologo

Essere meno sognatori e cercare la felicità e la bontà vicino, e non pensare che sia irraggiungibile.

I numeri del Lotto: 21.52.28

 

UN TRANVIERE DISPETTOSO

Il sogno

“È notte fonda e sogno di essere su di un tram che sferraglia e va verso la periferia. Ad un certo punto il tranviere, nonostante le richieste di chi vuole scendere, prosegue la marcia senza fermarsi, porta tutti verso la periferia dalla quale non sarà possibile uscire, e non apre le porte.

La spiegazione

Qualcuno ostacola i vostri piani, siete sfiduciati e pensate di non riuscire a cavarvela.

Il consiglio dello psicologo

Cercate di essere più certi di voi stessi, e non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento, soprattutto non dite mai “mal comune mezzo gaudio!”

I numeri del Lotto: 29.31.21

Numeri e sogni per l'estrazione del lotto del 19/11/2015
Numeri e sogni per l’estrazione del lotto del 19/11/2015

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione