Quattro ambi dall’esito in… “certo”

0
45
Statistica e previsioni Lotto
Statistica e previsioni Lotto

Il sole sorge e tramonta ogni giorno, le stagioni si rinnovano, la terra compie il giro attorno al sole in 365 giorni, insomma tutto in natura sembra indicare periodi ciclici.

Cicli che tendono a ripetersi costantemente dandoci, così, l’opportunità di sapere cosa sta per succedere.

Lo stesso concetto, lo stesso principio lo si può tranquillamente applicare al gioco del Lotto, immaginando i numeri come “Entità” che seguono cicli precisi e costanti nel tempo.

Mettendo in atto quanto appena detto, avvalendoci di un software di ricerca mirato, possiamo conoscere quali numeri in determinati periodi d’osservazione hanno la tendenza a proporsi con maggiore intensità di altri.

Abbiamo selezionato quattro ambi che in questi ultimi 10 anni di analisi hanno mantenuta inalterata la loro presenza, e che potrebbero tornare a ripetersi nelle estrazioni che ancora mancano del corrente mese di maggio.

Non è nostra intenzione proporre un gioco a Tutte le ruote, anche se sotto l’aspetto probabilistico questo sarebbe da favorire, ma ci limiteremo a tre ruote in particolare.

Questi quattro ambi presentano tra loro delle differenze dovute ad alcune convergenze statistiche, le quali ci permettono di indicarli in base alle migliori aspettative di sortita.

L’ambo che vanta, stando ai dati di cui disponiamo, migliori chance di successo è formato dalla coppia 20.77, seguito poi dall’ambo 18.77.

A pari merito, poi, si presentano gli ambi 3.77 e 18.20.

Quali sono, però, le ruote dove questi ambi potrebbero fare la loro apparizione?

Sono anche loro quattro ruote.

Quattro ruote anch’esse che rispondono ad una classifica analitica dettata da convergenze cumulabili tra loro.

L’indicazione di gioco che seguirà, pertanto, oltre alle aspettative di sortita degli ambi, segue la logica delle aspettative di ruota. Ognuno potrà decidere di seguire, o meno, questa indicazione in base alle proprie possibilità

Ad iniziare dall’estrazione del 16 maggio 2019, sino a fine mese

Ruote ordinate

Napoli e Cagliari a pari merito

Bari

Firenze

Ambi in ordine d’attesa

20.77, 18.77, 3.77, 18.20

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.