News LottoSogni e Numeri

Lotto: Sogni, Numeri e Previsioni per le estrazioni del 07/03/2017

Pubblicità

Cotone

Se sognate delle nuove piantagioni di cotone, concluderete dei grossi affari e conoscerete la prosperità. Per un agricoltore il cotone pronto per la raccolta annuncia ricchezza e abbondanza. Per gli industriali del settore, sognare il cotone presagisce un buon periodo determinato dall’aumento della sua domanda sul mercato. Per i commercianti questo sogno annuncia un cambiamento positivo negli affari.

Il cotone in balle preannuncia l’approssimarsi di tempi migliori. Se sognate che il cotone si imponga sul mercato, ci sarà un rialzo immediato dei prezzi e tutto andrà per il meglio.

Nazionale ambata 67, ambo secco anche a tutte 67.45

Cotta d’armi

Sognare di avere una cotta d’arme è di pessimo auspicio: non avrete mai un titolo.

Bari per ambo e terno 11.23.25.69

Covone

I covoni simboleggiano le occasioni felici. La prosperità vi prepara il terreno per molti avvenimenti piacevoli e per attività proficue.

Firenze e Milano ambata 78

Credenza

[ads1]Sognare una credenza significa divertimenti e benessere, oppure povertà e sofferenza a seconda che sia pulita e piena di vasellame lucente oppure vuota e sporca.

Cagliari e Tutte ambo 47.88

Credito

Pubblicità

Se in sogno chiedete che vi venga fatto un credito, avrete motivo di preoccuparvi anche se a volte avete la tendenza ad essere ottimisti. Se sognate di concedere un credito a qualcuno, dovrete stare attenti negli affari, perché è probabile che accordiate la vostra fiducia a chi finirà per farvi del male.

Palermo ambata 23, per ambo e terno 23.66.69

Crema

Se una donna sposata sogna di preparare o di mangiare della crema, si sentirà in dovere di intrattenere un ospite inaspettato. Una ragazza conoscerà un estraneo che col tempo diventerà un amico sincero. Se la crema è troppo dolce e nauseante, o insipida, quelle che avrebbero dovuto essere delle esperienze piacevoli saranno rovinate dal dolore.

Roma ambata 8, per ambo 8.56.90

Cremazione

Se in sogno vedete cremare dei corpi, i nemici limiteranno la vostra influenza nel campo degli affari. Se sognate che il vostro corpo sia cremato, fallirete certamente nelle vostre attività se nel condurle terrete conto soltanto delle vostre opinioni.

Torino e Venezia ambata 29, per ambo e terno 29.30.32

Crepuscolo

È questo un sogno molto triste: simboleggia un declino precoce e la delusione delle speranze. Annuncia anche prospettive poco allettanti nel commercio e nelle attività di ogni genere.

Tutte ambo 1.36

CREN

Il crèn è presagio di piacevoli incontri con persone intellettuali e a voi affini. Questa pianta simboleggia anche la fortuna e, ad una donna, preannuncia il miglioramento della sua posizione sociale attuale. Se sognate di mangiare del crèn, sarete l’oggetto di bonarie ironie.

Genova ambata 60
Criminale

Se sognate di unirvi ad una persona che ha commesso un crimine, sarete tormentati da gente priva di scrupoli che cercherà di utilizzare la vostra amicizia a proprio vantaggio. Se vedete un criminale sfuggire alla giustizia, verrete a conoscenza dei segreti di altri e sarete perciò in pericolo: gli interessati avranno paura di un vostro tradimento e per questo cercheranno di farvi trasferire.

Napoli per ambo e terno 45.48.88.89

[ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione