News LottoStatistica

Il Terno “VERGINE”, a Tutte, con il numero 90

Pubblicità

Iniziamo questo intervento con il dire che il terno a Tutte le ruote, se realizzato, ha una resa davvero affascinante.

Tre numeri secchi giocati a Tutte, infatti, rendono al netto delle trattenute 423 volte la posta, il che equivale a dire che per ogni euro di posta scommesso se ne incassano 423.

Non vogliamo illudere nessuno e tanto meno indurlo al gioco, tuttavia, sapendo che il numero 90 è il numero preferito dalla stragrande maggioranza dei giocatori, sottoporre un terno in particolare.

Ricordiamo, a quanti lo avessero dimenticato, che con 90 numeri si ottengono un totale di 117.480 terni secchi. In altre parole giocando tutti questi 117.480 terni, si avrebbe la certezza matematica di vincere 10 terni ad ogni estrazione.

Non c’è però nessuna convenienza economica perché la spesa sarebbe un suicidio economico, dato che si vincerebbero circa 42.300 euro (giocando a ruota secca), a fronte di una spesa di 117.480 euro.

Dobbiamo dimenticarci di vincere un terno?

Niente affatto!!!

Esistono delle alternative che possono aiutare, non garantendo comunque nessun tipo di vincita.

Ad iniziare dal 1871 ad oggi non tutti questi 117.480 terni sono stati estratti a Tutte le ruote, visto che ancora 55 di questi non hanno mai visto la luce al di fuori dell’urna.

Sono stati proprio questi 55 terni ancora mai sortiti ad attrarre la nostra curiosità, la quale si è soffermata su uno di questi in particolare.

Ne esiste uno dove è presente il numero 90. In altre parole questo terno con il 90 non è mai stato estratto in nessuna delle 10 ruote, essendo l’unico nel suo genere.

Trattandosi di una giocata unica, e ristretta, può essere presa in considerazione da tutti coloro che puntano sul 90, dato che a fronte di un solo euro di posta se ne potrebbero incassare 423.

Noi lo segnaliamo, poi starà a Voi decidere che farne e magari cercare la ruota secca dove supponete possa fare la sua comparsa.

Tutte terno secco

Pubblicità

62.78.90

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione