News LottoSogni e Numeri

Sogni e numeri per l’estrazione del Lotto di oggi 15/12/2015

Pubblicità

L’INFERMIERA E L’ASCENSORE

Il sogno

“Ho sognato di lavorare come infermiera in un ospedale; ad un certo punto ho dovuto prendere un ascensore che però si è bloccato a metà strada”.

La spiegazione

Sognare di essere chiusi, bloccati, isolati in questo modo significa avere poca fiducia nei propri mezzi e non credere nelle proprie possibilità. Siete molto immaturi, ma dovete rinfrancarvi ed acquistare, appunto, maggiore fiducia in voi stessi: vedrete che non resterete più bloccati negli ascensori.

Il consiglio psicologico

Imparate ad acquistare sicurezza dalle piccole cose quotidiane e migliorate il vostro “io” prendendo coscienza di ciò che realmente siete e di quelle che sono le vostre concrete possibilità. Ma soprattutto non rintanatevi nella paura di agire e di non farcela, altrimenti rimarreste davvero “bloccate” e chiuse nell’ascensore dei vostri incubi.

I numeri del Lotto: 20-17-60

 

L’ABATE FA LO STRIP

Il sogno

Un abate, o un prete, comunque un religioso, che si incontra per la strada, inizia un conversare molto elevato, su problemi legati all’anima, con la sognatrice. Ma ad un certo punto, pur continuando a parlare di cose spirituali, inizia a spogliarsi con la massima indifferenza. La sognatrice non sa cosa fare, intimorita dal fatto che si tratti di persona di molto riguardo e che ha sempre meritato molto rispetto. Tenta di restare indifferente, come se nulla accadesse, e continua a parlare, ma quando il religioso prosegue ad oltranza lo spogliarello, ecco che la sognatrice viene presa dal panico e fugge.

La spiegazione

Una persona di molto riguardo, che agli occhi di tutti merita stima, sta invadendo la vita privata della sognatrice, o con profferte amorose o con proposte poco ortodosse. La sognatrice non sa come cavarsela, vorrebbe fingere di nulla, far vedere che non si accorge della “corte” un po’ spinta che le viene fatta e nello stesso tempo continuare a tenere il rapporto con questa influente persona. Poi, quando si rende conto che le cose stanno precipitando, prende la via della fuga.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Chi fa questo tipo di sogni è molto legato alle convenzioni, teme di spiacere a persone influenti esprimendo il proprio giudizio spassionato, dicendo quello che in realtà pensa, ed è disposta anche ad accettare situazioni sgradevoli pur di non dispiacere al potente. Non necessariamente si tratta di una violenza di tipo sessuale, quella che subisce per timore di offendere chi è forte e potente, ma può essere anche una violenza di tipo spirituale o di altro genere. Infatti, non essendo capace di controbattere, sceglie nella fuga la soluzione ai suoi problemi. Occorre invece che impari a dire chiaramente il proprio pensiero, con chiunque.

I numeri del Lotto: 10-67-4

 

FIORI CONTESI

Il sogno

Una donna bellissima entra in una grande sala, si avvicina a un vaso di fiori, li annusa e poi prende un fiore da appuntarsi all’occhiello. Arriva in quel mentre una donna bruttissima, che le strappa di mano il fiore e le grida “lascialo stare, è mio, vattene!”.

La spiegazione

E’ un classico sogno legato alla rivalità amorosa: la donna bellissima (che in realtà può anche non essere tale) è sempre la sognatrice o la protagonista, che si identifica nella perfezione delle forme e dell’aspetto. Il fiore è qualcosa che la donna bellissima vuole per se’, sia esso un uomo, un corteggiatore, il marito di un’altra. La donna bruttissima (che magari nella realtà è bellissima!) è la rivale, ossia colei che attualmente è la “proprietaria” dell’oggetto amato dalla sognatrice, e che le contrasta il passo, impedendole di arrivare dove la sognatrice vuole.

Il consiglio psicologico

Cercate di non volere ciò che appartiene ad altri, nel campo degli affetti, ma anche del lavoro o del potere. Se invece persistete, ricordatevi che questo sogno è un avviso del vostro subcosciente, e che il sogno potrà ripetersi con un “seguito” in cui la donna bruttissima tenterà di farvi del male per contrastare le vostre mire.

I numeri del Lotto: 90 – 39 – 70

 

UNA CULLA MOLTO STRANA

Il sogno

In una camera vi è una culla vuota, vicino un mobile con un cofanetto sopra. La protagonista sogna che nella culla si trova sua madre, morta da anni, e che il marito prende il cofanetto e con esso tocca la donna, tentando di allontanarla.

La spiegazione

Il sogno rappresenta l’amore della figlia per la madre e il desiderio di averla vicino con il suo affetto e le sue parole, forse in prossimità di una nascita. Il marito protegge la sposa e la vuole aiutare.

Il consiglio psicologico

Occorre che la sposa maturi, si renda conto di essere adulta e si appoggi al marito senza timore per l’avvenire.

I numeri del Lotto: 6 – 55 – 73

 

SCHIUMA E SAPONE

Il sogno

Si possono fare anche sogni con il sapone; ossia il sapone può essere sul portasapone; nel sogno si vedono molte saponette; si acquistano saponi e saponette; si sogna sapone che fa la schiuma; si scivola su schiuma di sapone; sapone sporco che se ne va ecc.

La spiegazione

Il sapone in generale indica il bisogno di pulizia, ossia di ordine (negli affari, negli affetti, nella vita); se il sapone è sul portasapone, si ha l’intenzione di riordinare facendo anche delle economie. Se si vedono molte saponette: si desidererebbe dedicarsi di più alla propria persona; se si acquistano saponi e saponette, si parlerà chiaro con qualcuno che ci vuole ingannare; il sapone che fa schiuma indica che state per compiere un passo che chiarirà le vostre posizioni in amore e nel lavoro; scivolare sulla schiuma, anche senza cadere, indica che avete forzato un po’ troppo la mano e agito d’impulso; il sapone sporco che va via, indica che avete risolto o risolverete presto un affare intricato.

Il consiglio psicologico

Evidentemente avete delle questioni da risolvere e che sentite di dover risolvere quanto prima; avete forse un po’ di confusione circa questo, ma l’importante è che insita in voi c’è la voglia di chiarire, di far venere “a galla” le cose e di sistemarle nella loro misura. Cercate di attuare questi propositi che evidentemente costituiscono un serio motivo di preoccupazione per il vostro inconscio, in modo da liberarvi dei problemi che sentite in maniera così prepotente.

I numeri del Lotto: 13 – 18 – 61

sogni, previsioni, numeri, per l'estarzione del lotto di oggi
sogni, previsioni, numeri, per l’estarzione del lotto di oggi

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione