L’ambata determinata per un colpo

0
265
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/12/2018
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/12/2018

Alcune coincidenze analitiche osservate nel corso di certi approfondimenti, ci portano a considerare come possibili le sortite di alcuni numeri in una ben specifica posizione.

È vero che esistono difficoltà non indifferenti nell’indovinare l’estratto determinato, tuttavia l’esperienza ci suggerisce di non abbandonare l’idea perché queste convergenze, quando si verificano, portano al successo con discreta frequenza.

Tra l’altro si deve considerare che si tratta di una giocata “a colpo”, quindi da effettuare per una sola estrazione, e se non dovesse verificarsi l’esito sperato non c’è una grande esposizione economica.

Domani ci sarà l’ultima estrazione del 2018, e puntare qualche spicciolo sulla sorte dell’estratto determinato potrebbe far chiudere l’anno con una piccola soddisfazione economica, se le convergenze dovessero trovare conferma.

La ruota di Cagliari appare senza dubbio più marcata delle altre e si evidenzia con la sua 2° posizione, dove il numero 52 e il numero 12 si contendono la possibilità di essere estratti in questa specifica posizione.

Sebbene la convergenza riguardi in modo speciale i due numeri citati, la seconda posizione sembra “accerchiata” da tutti i numeri in cadenza “2” e, a tal proposito, ricordiamo che giocare i nove numeri della cadenza “2” come estratto determinato, hanno una resa netta di 5,62 volte posta.

Sempre in seconda posizione si evidenziano le ruote di Palermo e Venezia, dove il numero 44 sembra indeciso se preferire l’una o l’altra, senza scartare l’ipotesi che potrebbe sortire in entrambe.

Rammentiamo, comunque, che l’estratto determinato ha una resa netta di 50,60 volte la posta.

Questa l’indicazione di gioco con la validità di un solo concorso, quindi per l’estrazione del lotto del 29/12/2018.

Cagliari estratti determinati in 2° posizione

52.12

Palermo e Venezia estratto determinato in 2° posizione

44

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.