News LottoSogni e Numeri

Sogni e Numeri per le estrazioni del lotto di oggi 14/02/2017

Pubblicità

Coccodrillo

Sognare questo animale è simbolo certo di un prossimo inganno da parte dei vostri amici più affettuosi. I nemici vi assaliranno ad ogni occasione. Se sognate di calpestare il dorso di un coccodrillo, vi caccerete in qualche guaio per uscire dal quale dovrete lottare con tutte
le vostre forze. Quando fate sogni di questo tipo tenete conto dell’avvertimento che contengono: evitate di dare la vostra fiducia perfino agli amici.

Milano e Napoli ambata 88, ambo secco 88.70

Cocktail

Se sognate di bere un cocktail, ingannerete i vostri amici per seguire le vostre inclinazioni, e godrete della compagnia di uomini e donne dai facili costumi fingendo di essere uno studente
serio o un vero amante della vita casalinga. A una giovane donna questo sogno preannuncia una vita dissoluta nell’ignoranza delle regole prestabilite e della moralità.

[ads1]Firenze e Tutte ambo 11.36

Coda

Se in sogno vedete soltanto la coda di un animale, troverete delle grosse seccature al posto di divertimenti che credevate assicurati. Se tagliate la coda ad un animale, la vostra stessa trascuratezza sarà la causa delle vostre sventure. Se sognate che vi sia cresciuta la coda di un animale, le vostre brutte maniere vi causeranno delle indicibili sofferenze e degli strani avvenimenti provocheranno in voi un turbamento.

Bari e Cagliari per ambo e terno 25.26.39.74

Colazione

È un sogno positivo per chi svolge lavori intellettuali. Se sognate una colazione a base di latte fresco, uova e molta frutta matura, nella vostra vita ci saranno dei cambiamenti improvvisi e
favorevoli. Se fate colazione da soli, cadrete nella trappola tesavi da nemici. Sognare di fare colazione in compagnia è di buon auspicio.

Roma ambata 45, per ambo 45.77.89

Collana

Se una donna sogna di ricevere una collana, avrà un marito affettuoso ed una bellissima casa. Se la perde, sentirà presto il peso delle privazioni.

Pubblicità

Nazionale ambata 55, per ambo 55.56.90

Collare

Se sognate di indossare un collare, vi tributeranno dei grandi onori che non meriterete. Se una donna sogna dei collari, avrà molti ammiratori che però non saranno sinceri: è probabile che resti nubile ancora per molto tempo.

Torino per ambo e terno 1.3.69

Collegio

Sognare un collegio annuncia un avanzamento di carriera che aspettavate da molto tempo. Se sognate di essere di nuovo in collegio, vi distinguerete grazie ad un lavoro privilegiato.

Genova e Palermo ambata 54, per ambo e terno 54.75.69.71

Collera

Dopo questo sogno vi attende una prova terribile: una delusione d’amore, la rottura di un legame, oppure dei nemici potrebbero sferrare dei nuovi attacchi contro la vostra persona o le vostre proprietà. Se sognate di mantenere la calma mentre amici o parenti sono in collera con voi, farete da mediatore tra due amici in contrasto e conquisterete la loro simpatia e gratitudine.

Venezia ambata 23, per ambo e terno 23.32.56

[ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione