News LottoSogni e Numeri

Previsioni dai sogni, per l’estrazione del lotto del 15/07/2017

Pubblicità

Foschia

Se in sogno siete avvolti dalla foschia, la vostra fortuna sarà incerta e in famiglia regnerà l’infelicità. Se la foschia si dissolve, i vostri problemi si risolveranno presto. Se vedete altri nella foschia, trarrete vantaggio dalle sventure altrui.

Cagliari ambata 67, per ambo e terno 67.88.89

Fosforo

Il fosforo simboleggia le gioie fugaci. Nel caso di una ragazza, il fosforo rappresenta un brillante successo, anche se breve, con gli ammiratori.

Bari e Genova ambata 21, ambo secco 21.26

Fossa

Se in sogno guardate in una fossa molto profonda, correrete dei rischi inutili nelle vostre attività creandovi cosi degli ostacoli sulla strada che porta alla realizzazione dei vostri obiettivi. Se sognate di cadere in una fossa, vi capiterà qualche disgrazia e il vostro dolore sarà profondo. Se vi svegliate proprio nel momento in cui avete la sensazione di iniziare la caduta nella fossa, saprete
uscire abbastanza bene dalle difficoltà. Se sognate di calarvi in una fossa, metterete consapevolmente a rischio salute e fortuna per aumentare il vostro successo.

Nazionale per ambo e terno 66.35.58.11 [shortcode-variables slug=”criteo”]

Fossati

I fossati simboleggiano i tradimenti ancora lontani. Se non sarete cauti nell’intraprendere nuove attività o nel formare sodalizi con gli estranei, dopo questo sogno subirete delle perdite. I fossati colmi d’acqua simboleggiano l’accumularsi intorno a voi di motivi di ansie.

Milano e Roma ambata 3, per ambo anche a tutte 3.6

Fosso

Sognare di cadere dentro un fosso è indicativo di degradazione e di perdite personali. Se invece lo saltate, riuscirete a far dimenticare ogni sospetto suscitato da alcune vostre azioni scorrette.

Pubblicità

Firenze e Torino per ambo e terno 23.27.84.86

Fotografia

Le fotografie preannunciano l’avvicinarsi della sconfitta. Sognare di ricevere una fotografia del vostro fidanzato è un avvertimento: non vi è completamente fedele anche se sta cercando di far colpo su di voi. Se un marito, o una moglie, sogna di avere fotografie di persone diverse dal loro coniuge, verranno alla luce delle cose spiacevoli inerenti la loro condotta. Se in sogno vi fate fare una fotografia, causerete incautamente delle preoccupazioni a voi e ad altri.

Palermo ambata 78

Fragole

Le fragole sono di buon auspicio per quanto riguarda gli avanzamenti e gli svaghi. Riuscirete ad ottenere qualcosa che desideravate da molto tempo. Sognare di mangiare fragole simboleggia l’amore contraccambiato. Se sognate di essere dei commercianti di fragole, farete raccolti abbondanti e vivrete felicemente.

Napoli e Venezia ambata 56, per ambo 56.65.31 [ads1]

Fratelli

Se sognate i vostri fratelli pieni di energia, avrete motivo di rallegrarvi per la fortuna vostra o loro. Se però li vedete sofferenti e in povertà, bisognosi di assistenza, sarete presto chiamati al letto di morte di qualcuno, oppure voi, o i vostri stessi fratelli, sarete travolti da una perdita tremenda.

Genova ambata 9, ambo secco 9.89

Freccia

Questo sogno è seguito da avvenimenti piacevoli: vi divertirete, parteciperete a feste, farete bei viaggi e dimenticherete le sofferenze. Una freccia vecchia o rotta preannuncia dispiaceri in amore o negli affari.

Roma per ambo e terno 14.26.68

Freddo

Sognare di soffrire il freddo è un avvertimento affinché facciate molta attenzione negli affari: i nemici sono all’opera per distruggervi. Anche sulla vostra salute incombe una minaccia.

Cagliari e Palermo ambata 46, per ambo 46.51.52

Fremere

Se in sogno fremete per qualcosa, dovrete svolgere un compito sgradevole.

Nazionale ambata 69, per ambo anche a Tutte 69.9 [ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione