Metodo Lotto: numero uguale e isotopo in 3° posizione

0
86
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/12/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/12/2018

Abbiamo dimostrato, tramite statistiche di raffronto, che specifici eventi che si vengono a determinare, danno vita in seguito ad altri episodi che si presentano con buona frequenza.

Apparentemente non sembra esserci nessuna logica che accomuna gli avvenimenti, tuttavia i fatti indicano con chiarezza che c’è una sorta di legame che si mantiene costante in archi temporali anche ampi.

Con questa metodologia osserveremo come un certo evento scatenante, nella fattispecie la sortita di un numero uguale, e isotopo, sorteggiato nella stessa estrazione nelle ruote di Napoli e Palermo, consenta di puntare alla vincita con fiducia statistica.

La posizione isotopa deve essere necessariamente la 3° posizione, quindi numero uguale sorteggiato in 3° posizione a Napoli e Palermo.

Al verificarsi di questo evento procedere come segue

  • Al 5° estratto di Roma sottrarre il 1° estratto della Nazionale (se è minore aggiungere prima 90), al risultato sommare la chiave fissa +38. Il numero trovato rappresenterà la nostra ambata capogioco
  • Si prende il 5° estratto di Torino e si somma al 2ç di Cagliari, quindi al risultato si aggiunge la chiave fissa +40
  • Al 3° di Genova si somma si somma il 2° di Genova e al risultato si somma la chiave fissa +85
  • Al 1° di Cagliari si somma il 2° di Cagliari e al risultato si somma la chiave fissa +48
  • Infine si prende il 5° di Venezia e gli si sottrare il 2° di Cagliari, quindi al risultato si somma la chiave fissa +22
  • I quattro numeri così ricavati saranno i nostri abbinamenti
  • Si gioca l’ambata, i quattro ambi che si ottengono con gli abbinamenti e la cinquina corrispondente, per ambo e terno
  • La ruota di gioco è BARI X 9 COLPI
  • Applicare la regola del fuori 90 quando occorre

La procedura negli ultimi 11 anni, quando si è verificata la condizione adatta, ha sempre permesso vincita, realizzando, oltre alle ambate, anche 18 ambi e 3 terni.

Nel concorso del 27 dicembre è sortito il numero 7 in 3° posizione sia a Napoli che a Palermo e, pertanto, si può eseguire la tecnica.

Abbiamo svolto i calcoli e questa è l’indicazione di gioco valida 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 29/12/2018

Bari ambata 35

Ambi secchi

35.71

35.33

35.1

35.67

Cinquina per ambo e terno

1.33.35.67.71