News LottoSogni e Numeri

Previsioni dai sogni per le estrazioni del lotto di oggi 03/06/2017

Pubblicità

Farina d’avena

Se sognate di mangiare della farina d’avena, potrete godervi una fortuna meritatamente guadagnata. Se una giovane sogna di prepararla per i commensali, presto il destino di altri dipenderà da lei.

Cagliari e Palermo ambata 34, per ambo e terno 34.52.56.87

Farina di grano

La farina di grano preannuncia la realizzazione dei vostri desideri. Se ne mangiate sotto forma di pane, la strada intrapresa verso il vostro avanzamento sociale presenterà dei temporanei intralci.

Roma ambata 77, ambo anche a Tutte 77.25

Farina grossa di granoturco

La farina grossa di granturco vi preannuncia che l’amore verrà a interrompere piacevolmente i vostri avvincenti studi e i vostri progetti per gli avanzamenti futuri.

Bari e Genova per ambo e terno 29.54.57.81

Faro

Per un marinaio sognare un faro preannuncia navigazione tranquilla e viaggio proficuo. Chi è afflitto avrà la possibilità di instaurare con i giovani dei
legami sinceri e duraturi. Per gli ammalati sognare un faro simboleggia una pronta guarigione e il recupero della buona salute. Gli affari avranno un nuovo
impulso. Se sognate che il faro si spenga durante una burrasca o si esaurisca, subirete dei rovesci finanziari proprio quando crederete che la fortuna sia dalla vostra parte. Se durante una burrasca vedete la luce di un faro, sarete gravati da
difficoltà e sofferenze che però presto svaniranno cedendo il passo alla prosperità ed alla gioia. Se mentre navigate con il mare calmo avvistate un faro, vivrete in gioiosa serenità circondati da amici simpatici.

Torino e Venezia ambata 6, per ambo 6.25.29.38 [ads1]

Farsi la barba

Se sognate di farvi fare la barba, degli impostori vi imbroglieranno. Se vi fate la barba, avrete il controllo dei vostri affari e dominerete in casa, nonostante la brontolona con cui vivete abbia la capacità di provocare litigi. Se avete il viso ben rasato e liscio, potrete vivere in tranquillità e i vostri amici non troveranno niente da ridire sul vostro comportamento. Se sognate invece di avere il volto vecchio e ruvido, vi attendono delle burrasche nella vita matrimoniale. Se usate un rasoio smussato che vi tira la pelle, darete modo ai vostri amici di criticare la vostra vita privata. Se la vostra barba è grigia, non dimostrerete il minimo senso di giustizia nei confronti di chi vi fa delle rimostranze. Se una donna sogna di vedere degli uomini che si fanno la barba, si comprometterà concedendosi dei divertimenti volgari. Se sogna di farsi fare la barba, diventerà tanto mascolina da far fuggire gli uomini disgustati.

Pubblicità

Napoli e Palermo ambata 90, per ambo e terno 9.90.1.81

Fascia a tracolla

Se sognate di indossare una fascia a tracolla, cercherete di conquistare l’affetto di una persona volubile. Se una ragazza sogna di comprare una fascia da portare a tracolla, sarà fedele al suo innamorato e godrà di molta stima per la sua sincerità e femminilità.

Milano ambata 87

Fascia nera

Se in sogno vedete una fascia nera su una porta, vi giungerà presto la notizia della morte di un parente o di un amico. Se sognate una persona che indossa una fascia nera, non ci saranno morti ma soffrirete per altri motivi. È un sogno poco propizio per gli affari ed il commercio. Ai giovani innamorati questo sogno preannuncia litigi e separazioni.

Bari e Nazionale per ambo e terno 78.79.85.87. [ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione