Geometria armonica, per previsioni di sperato successo

0
54
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 18/11/2017
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 18/11/2017

La raffigurazione geometrica che è possibile ottenere dalla trasposizione dei 90 numeri del lotto, su di un ipotetico piano che contiene svariate estrazioni successive delle 11 ruote, è diventato oramai un strumento pressoché indispensabile per coloro che utilizzano questa tecnica di indagine.

Qualche decennio fa questa procedura la si poteva svolgere solo a mano e con tanta, tanta pazienza, ma oggi, con l’avvento di bravi programmatori che conoscono a fondo la materia, diventa un gioco rintracciare una serie praticamente infinita di situazioni che possono essere rappresentate geometricamente.

Quello che, invece, il software utilizzato deve essere in grado di fare, consiste anche nel selezionare, tra le varie figure geometriche possibili, soltanto quelle che presentano un forma speciale di simmetria dovuta alla disposizione dei numeri che fungono da vertici delle figure geometriche stesse. [ads1]

Quello che si è notato, studiando queste conformazioni geometriche, è che c’è spesso la tendenza, dei numeri che partecipano al disegno armonico, a riprodursi nelle immediate estrazioni successive, sia per ambata che per ambo e, in qualche non tanto rara occasione, anche di terno.

L’inclinazione di questi numeri a tale comportamento è diventato, quindi, uno studio da non sottovalutare e, quando certe circostanze lo permettono, ossia quando si formano convergenze statistiche tra più figure armoniche, i numeri convergenti assumono un ruolo che può essere determinate in fase di gioco.

Attraverso uno dei tanti software disponibili che permettono di effettuare queste elaborazioni, abbiamo individuato alcune giocate che rientrano nella categoria investigativa prima descritta. Si tratta di tre indicazioni distinte e tutte e tre hanno le stesse chance di successo.

Potete decidere quale indicazione giocare, tra le tre, e portarla avanti per almeno 7/8 turni. Non approfondiremo ogni singola proposta spiegandone le caratteristiche, ma ci limiteremo alla presentazione della giocata stessa.

Indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 18/11/2017 [ads2]

Napoli, Palermo, Roma e Torino

Terzina per ambo e terno anche a Tutte

13.25.28

Milano e Napoli

Quartina per ambo e terno

5.23.30.42

Bari e Nazionale

Ambo secco 6.38

Terzina per ambo e terno

13.22.40