News Lotto

Estrazioni del Lotto: quaterna da quasi 70.000 vinta a Latina

Pubblicità

estrazioni del lottoCome avevamo preannunciato dopo le estrazioni del lotto di sabato scorso, i quattro numeri in cadenza “6” estratti nella ruota di Firenze, hanno dato luogo a sostanziose vincite.

Con una giocata di sei numeri, dei quali cinque in proprio cadenza 6, scommessa sul compartimento di Firenze, un fortunato giocatore di Latina ha preso in pieno una quaterna da 69.500 euro. I quattro numeri azzeccati che hanno fatto sì che questo fosse il premio più elevato dell’ultima estrazione sono: 36-66-76-86.

Il concorso appena trascorso si è concluso con la distribuzione di premi per un importo di 9,5 milioni di euro. Tra le 11 ruote quella che ha dato maggiore spinta alla formazione di questo grande montepremi è stata la ruota di Napoli, e nella sono stati vinti 2,2 milioni di euro per merito della sortita del numero più giocato in assoluto dagli italiano: il numero 90 in quarta posizione.

Nel 10elotto un giocatore piacentino ha avuto modo di che ridire, perché per colpa di un solo numero non sortito tra i dieci scommessi, ha visto svanire una vincita da 3 milioni di euro nell’ultima estrazione del 10eLotto. E’ rimasto, comunque, semi-appagato dai 96.000 euro che ha vinto per merito del “9” realizzato con una spesa di 3 euro.

Un giocatore di Palermo, e un altro in provincia di Reggio Calabria, hanno anche loro indovinato 9 numeri su dieci e per tale motivo sono stati premiati con 31.915 euro ciascuno, e questo a fronte di una giocata costata loro solo un euro.

Il numero 38 di Firenze, intanto, riesce a raggiungere quota 130 estrazioni di ritardo e raccoglie, nella scorsa estrazione del lotto, circa 2,2 milioni di euro.

Dalla sua posizione dominante osserva compiaciuto l’altro centenario più in basso, l’81 di Genova, che staziona a ritardo 101, mentre il 39 di Palermo arranca per raggiungere anche lui un ritardo a tre cifre, essendo ora fermo a 99 colpi.

Firenze per ambo 38.51.56

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione