Legami nelle estrazioni del lotto

0
153

Attraverso lo studio dei legami nelle estrazioni del lotto, stavolta osserveremo la disposizione di una piramide virtuale sul tabellone delle estrazioni, supponendo le estrazioni disposte come su di un piano. Tale visualizzazione consente di trovare collocazioni di numeri che, tra di loro, danno origine a un legame molto forte che, nel corso delle estrazioni del lotto a venire, puntano quasi sempre a riconfermare la loro risortita nelle ruote della figura disegnata sul piano stesso delle estrazioni del lotto.

Il concetto di legame di consecutività, apparì in forma inedita proprio sulle pagine del nostro settimanale Lotto Gazzetta, e fu teorizzata da un nostro collaboratore dell’epoca. La teoria ha seguitato a destare interesse tra i suoi seguaci e, anche al momento, sono diversi i programmi che ne permettono delle analisi approfondite nelle diverse strutture virtuali che si possono disegnare sull’ipotetico tabellone delle estrazioni.

Questo sezione di studio si presta perciò a vari approcci investigativi, fermo restando che il legame esistente tra i numeri tende quasi sempre a spezzarsi sui lunghi periodi, mentre nel corto e breve tempo questo legame tende a riconfermarsi, sin quando il legame venutosi a creare tra i numeri non ha una nuova immediata riconferma nelle immediate estrazioni del lotto a venire.

geo5

Ora presento la costruzione di una piramide con una base di quattro lati, sul piano delle estrazioni, dove l’unione del vertice singolo con i quattro vertici della base, abbiano tra di loro tre vertiti costituiti da tre numeri uguali.

Le ruote che, dopo l’ultima estrazione del lotto, soddisfano questa caratteristica sono quelle di Palermo, Roma, Torino e Venezia, come da figura allegata.

Da attente analisi retroattive si evince che in questi casi il gioco più indicato, per puntare a vincite che tendono a fare risultato in tempi accettabili, è quello di puntare a tutte le ruote.

Questa la mia previsione a iniziare dalle estrazioni del lotto del 21/01/2014

Per ambo a Tutte 25.55.89