Sulle spie

0
167

Tra le diverse soluzioni di gioco che sono spesso adottate dai giocatori, c’è quella concernente i numeri spia.numeri spia

Con questo termine, di solito, si vuole intendere quell’analisi investigativa che osserva il comportamento dei numeri, susseguentemente alla sortita di quelli appena estratti.

Il procedimento consiste nel scegliere un numero appena estratto, e osservare quali numeri, in un determinato periodo di estrazioni successive, si sono proposti con maggiore intensità degli altri.

E’ bene chiarire che questo tipo di statistica indica cosa in passato sia successo al verificarsi di specifici eventi, ma non garantisce nessuna certezza per il futuro.

L’analisi, comunque, è molto apprezzata da una buona parte dei giocatori perché in molte occasioni i dati precedenti tendono a ripetersi.

Ai giorni d’oggi esistono dei software, più o meno sofisticati, che attraverso pochi “click” mettono il ricercatore nella condizione di avere sottomano i dati che, altrimenti, avrebbero richiesto molto tempo per un’elaborazione manuale.

Le indicazioni di gioco che seguiranno, frutto di alcune richieste che ci sono pervenute, hanno una validità di nove estrazioni e seguono le seguenti caratteristiche analitiche:

Per la ruota di Bari sono esaminati i numeri appena estratti e, per ciascuno di essi, nei successivi nove colpi, si determinano le frequenze registrare dal 1946 a oggi per ogni loro sortita, di quei numeri che si sono proposti con maggiore intensità.

Questo metodo analitico determina un ordinamento dei 90 numeri per ciascun estratto dell’ultima estrazione di Bari e, nella fase finale, seleziona i cinque numeri che presentano maggiore frequenza di sortita generale.

Noi ne abbiamo selezionati solo cinque, ma è possibile, volendo, ordinare tutti e 90 i numeri.

L’impostazione del gioco, della durata di nove colpi, a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 14/09/2013, prevede:

 

Bari per estratto 04.66

Bari per ambo e terno 04.66.22.34.87