News Superenalotto

ESTRAZIONI DEL SUPERENALOTTO: JACKPOT DA 12,1 MILIONI

Pubblicità

ESTRAZIONI DEL SUPERENALOTTO: JACKPOT DA 12,1 MILIONI jackpot

Continua ostinata la corsa delle estrazioni consecutive del Superenalotto che non danno luogo a nessuna vincita di prima categoria: il tanto sospirato “6”.

Anche nell’estrazione di sabato scorso, infatti, le speranze dei giocatori che puntano a questa vincita, si sono infrante senza vedere fare risultato.

Un “contentino” per qualche fortunato, però, è arrivato dai cinque “5” che hanno avuto la sorte di azzeccare questo pronostico. Portano così a casa ciascuno, 60.469 euro.

Le vincite dei “4 stella” si sono attestate a quattro e, in questo caso, i vincitori intascheranno, a testa, premi per 41.000.

 

ESTRAZIONI DEL LOTTO: A CAIVANO QUATERNA DA 27 MILA EURO

Certo che giocare cinque numeri e sperare di realizzare una bella cinquina, è un sogno che abbiamo fatto un po’ tutti.

Molto probabilmente deve averlo fatto anche il giocatore di Caivano in provincia di Napoli, il quale ha realizzato una bolletta scommettendo sulla sortita dei numeri 09.14.22.69.76 nella stessa ruota di Napoli.

Il caso ha voluto che, nell’ordine, fossero estratti il 76.69.22.14!!!

Immaginate lo stupore della vincita, ma più che altro la delusione dovuta alla non estrazione del numero 9, numero che non sortendo ha pregiudicato la vincita di una bella cinquina.

Siamo certi che il “fortunato” giocatore saprà accontentarsi anche dei 27.000 euro vinti, dato che i cinque euro puntati gli hanno fruttato così tanto.

 

ESTRAZIONI DEL LOTTO: CRESCE LA “FEBBRE” SUL 74 DI MILANO 

Pubblicità

Recandosi in ricevitoria è facile accorgersi che oramai dilaga la “febbre” che si sta acuendo in molti giocatori che, speranzosi di veder sortire il centenario più atteso del momento, il 74 a Milano, fanno puntate anche sconsiderate.

Nelle estrazioni del lotto appena passate, la raccolta delle puntate effettuate dai giocatori, ha abbondantemente sforato il tetto dei sei milioni di euro, toccando l’importante cifra, per l’erario, di 6,2 milioni.

A tal proposito siamo stati accusati di essere, Noi, capaci di trattenere nell’urna il 74 e che dovremmo farlo, Noi, uscire immediatamente.

Mah, a volte la disperazione porta anche a considerazioni di questo tipo.

Qualche soddisfazione, comunque, l’ha avuta chi ha preferito investire sul 71 di Venezia, che dopo un’assenza di “sole” 105 estrazioni, è nuovamente ai nastri di partenza.

Altri due i centenari ancora in piedi. Trattasi del 53 di Genova con 116 concorsi di latitanza e del 21 di Palermo, centenario da 3 estrazioni.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione