News LottoSogni e Numeri

Numeri dai sogni, per l’estrazione del lotto di oggi 18/04/2017

Pubblicità

Discussione

Se sognate di creare discussioni per delle questioni di ben poca importanza, avrete problemi di salute e sarete ingiusti nel giudicare gli altri. Se in sogno discutete con persone erudite, possedete delle capacità nascoste che però la vostra pigrizia non aiuta a manifestare.

Nazionale ambata 34, ambo e terno 34.53.90 anche a Tutte

Diserbare

Se sognate di diserbare, incontrerete delle difficoltà nello svolgimento di un incarico per il quale vi distinguerete. Se sognate delle persone intente a diserbare, vivrete nel timore che i nemici mandino a monte i vostri piani.

Milano e Torino per ambo 22.36.89

Diseredato

Sognare di essere diseredati è un avvertimento affinché facciate attenzione alla vostra posizione sociale e lavorativa. Se un giovane sogna di perdere la sua eredità per disobbedienza, capirà che per essere ben visto dai suoi genitori dovrà sposarsi con una persona a lui adatta. Per una donna, questo sogno è un invito a stare attenta alla sua condotta, altrimenti la fortuna le sarà avversa.

Genova ambata 9, ambo secco 9.18

Disperazione

Se sognate di essere disperati, vi aspettano molti grossi dispiaceri nel campo del lavoro. Se in sogno assistete alla disperazione di altri, sarà un vostro parente o un amico a soffrire. [ads1]

Palermo e Roma ambata 56

Dita

Se in sogno le vostre dita sono sporche, o graffiate e insanguinate, vi aspettano molti problemi e sofferenze. Dispererete dal riuscire a farvi strada nella vita. Delle belle mani con le dita bianche vi dicono che il vostro amore sarà corrisposto e che sarete conosciuti per la vostra bontà. Se vedete le vostre dita mozzate di netto, l’intromissione dei nemici vi farà perdere la ricchezza ed un’eredità.

Pubblicità

Napoli ambata 77, per ambo e terno 33.66.77.90

Ditale

Se sognate di usare un ditale, oltre a voi stessi dovrete accontentare molte altre persone. Se chi sogna è una donna, dovrà farsi una posizione da sola. La perdita di un ditale simboleggia la povertà e le preoccupazioni. Un ditale vecchio o rotto vi dice che state per fare una mossa sbagliata in un affare importante. Se comprate o ricevete in dono un ditale nuovo, stringerete delle nuove amicizie di cui sarete soddisfatti. Se in sogno credete di usare un ditale aperto e invece vi accorgete che è chiuso, vi capiterà un guaio ma i vostri amici vi aiuteranno a evitare le conseguenze più disastrose.

Firenze ambata e ambo 45.54

Divano

Se sognate di sdraiarvi su un divano, state nutrendo delle speranze fasulle: dovete stare molto attenti ad ogni cambiamento che si verifica negli affari perché soltanto così potrete concretizzare le vostre speranze.

Bari per ambo terno 11.20.60.58.74

Divertimento

Sognare un divertimento simboleggia i guadagni e il piacere personale.

Cagliari ambata 69

Dividendi

Se sognate dei dividendi, vedrete aumentare i ricavi di speculazioni vantaggiose o dei raccolti già abbondanti. Se sognate di non riuscire ad ottenere i dividendi che speravate, la vostra amministrazione vi porterà al fallimento, oppure resterete delusi negli affari di cuore.

Venezia ambata 23, per ambo 23.36.39.38 [ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione