ESTRAZIONI DEL LOTTO: Una quaterna da 60.000 euro

0
75

quaternaUn giocatore partenopeo molto fortunato, pronosticando sulla sua bolletta i numeri 16.34.60.80, e scommettendo 5 euro sulla sorte della quaterna a tutte e dieci le ruote, si è ritrovato a gioire per una vincita da 60.000 euro.

I numeri vincenti si sono presentati nel compartimento di Bari, la ruota dei sogni e forse, chissà, erano proprio frutto di un sogno.

Nel concorso del 10elotto la vincita più consistente dell’ultima estrazione, si è registrata in provincia di Milano ed esattamente a Cinisello Balsamo, dove un giocatore puntando 4 euro ha indovinato i suoi sette numeri giocati, incassando 17.000 euro.

 

OSSERVANDO I CENTENARI 

Eccoci di nuovo a incrementare il ritardo che il centenario più importante del momento, il 74 di Milano, sta accumulando di estrazione in estrazione.

Sono ora 147 le estrazioni di ritardo che il numero manca dall’urna, e i suoi inseguitori stanno “sfiancandosi” dietro la speranza che faccia una sua immediata apparizione.

Anche nello scorso concorso le puntate raccolte dal 74 lombardo hanno sfiorato i 5 milioni euro.

Altri 3 numeri centenari lo inseguono a diverse lunghezze.

Indenne nell’estrazione di martedì scorso anche il 35 di Genova che, seguendo le orme di chi lo precede in classifica, tocca il traguardo delle 115 assenze.

Terzo posto al 71 di Venezia con 104 concorsi, mentre il numero 21 di Palermo conta ora 102 estrazioni di mancato sfaldamento.