News Lotto

Preghiera a tutti gli angeli custodi

Pubblicità

O spiriti puri e felici che l’Onnipotente scelse per diventare Angeli e Guardiani degli uomini. Mi prostro umilmente davanti a te per ringraziarti della carità e dello zelo con cui esegui questa commissione. Ahimè, quanti passano una lunga vita senza mai ringraziare i loro amici invisibili, a cui devono migliaia di volte la loro conservazione!

O caritatevoli Guardiani di quelle anime per le quali Cristo è morto, o spiriti fiammeggianti, che non possono evitare di amare coloro che Gesù ha eternamente amato, permettimi di rivolgermi a te per conto di tutti quelli affidati alle tue cure, di implorare per ognuno di loro un senso grato dei tuoi molti favori e anche la grazia di trarre profitto dalla tua assistenza caritativa.

O angeli di quei bambini felici che sono ancora “senza macchia davanti a Dio”, ti imploro sinceramente di preservare la loro innocenza.
O angeli della giovinezza, condurli, esposti a tanti pericoli, al sicuro in seno a Dio, come Tobia è stato condotto di nuovo a suo padre.

O Angeli di coloro che si impiegano nell’istruzione della gioventù, animali con il tuo zelo e il tuo amore, insegnale a emulare la tua purezza e la visione continua di Dio, affinché possano cooperare degnamente e con successo con i Guardiani invisibili delle loro giovani accuse .

O gli angeli del clero, di quelli “che hanno l’eterno vangelo di predicare a quelli che siedono sulla terra”, presentano le loro parole, le loro azioni e le loro intenzioni a Dio, e purificali in quel fuoco d’amore che ti consuma.

O Angeli dei missionari che hanno lasciato la loro terra natale e tutti coloro che erano loro cari per predicare il Vangelo in campi stranieri, proteggerli dai pericoli che li minacciano, consolare nelle loro ore di scoraggiamento e solitudine, e condurli a quelle anime che sono in pericolo di morire senza Battesimo.

O Angeli degli infedeli e dei pagani, che la Vera Fede non ha mai illuminato, intercedi per loro, affinché possano aprire i loro cuori ai raggi della grazia, rispondere al messaggio dei missionari di Dio e riconoscere e adorare l’unico vero Dio.

O Angeli di tutti coloro che viaggiano per via aerea, terra o acqua, sii loro guide e compagni, proteggili da tutti i pericoli di collisione, incendio ed esplosione e conducili sani e salvi alla loro destinazione.
O angeli custodi dei peccatori, guide caritatevoli di quegli infelici mortali la cui perseveranza nel peccato amareggerà anche le tue inesprimibili gioie, se non ti fossi stabilito nella pace di Dio! Oh unisciti a me, ti imploro ardentemente, implorando la loro conversione!

E tu, O Angeli Custodi degli ammalati, ti supplico soprattutto di aiutare, consolare e implorare gli spiriti di gioia per tutti coloro che sono privati ​​della salute, che è tra i doni più preziosi di Dio per l’uomo. Intercedi per loro, affinché non soccomberanno allo sconforto o perdono per impazienza i meriti che possono ottenere portando con rassegnazione e gioia la croce che Cristo ha posto su di loro come un segno speciale del suo amore.

O gli angeli di quelli sono in questo momento nelle agonie della morte, li rafforzano, li incoraggiano e li difendono dagli attacchi del loro nemico infernale.

O guide fedeli, spiriti sacri, adoratori della Divinità, angeli custodi di tutte le creature, proteggici tutti; insegnaci ad amare, a pregare, a combattere sulla terra, in modo che un giorno potremo raggiungere il Cielo e saremo felici per l’eternità!

Amen.
O gli angeli di coloro che stanno indugiando nel Purgatorio, intercedi per loro che Dio possa permetterti di portare loro un balsamo; consolali affinché possano sapere che stiamo pregando per loro e che ti chiediamo di unirti alle nostre suppliche.

Tutte 22.34

 

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione