News Lotto

Numeri smorfiati dai sogni, per le estrazioni del lotto di oggi 16/09/2017

Pubblicità

Giavellotto

Se sognate di difendervi con un giavellotto, qualcuno frugherà nella vostra vita privata per potervi accusare di disonestà: riuscirete comunque a dimostrare la vostra innocenza dopo molti alterchi. Se venite trafitti da un giavellotto, i nemici riusciranno a crearvi difficoltà. Se sognate persone che portano giavellotti, qualcuno minaccia i vostri interessi.

Cagliari e Napoli ambata 60, per ambo e terno 69.60.77.80 

Giga

Se sognate di danzare una giga, vi aspettano piacevoli occupazioni e allegri passatempi. Se vedete dei negri ballare una giga, delle preoccupazioni insensate
si sostituiranno alla spensieratezza. Se a danzare una giga è la vostra fidanzata, il suo carattere si distingue per l’indole allegra e fiduciosa. Sognare delle ballerine che danzano una giga preannuncia che in futuro vi trastullerete con divertimenti poco edificanti e cercherete di realizzare desideri meschini.

Milano per ambo 22.23.56.69

Gigante

Se in sogno vi appare all’improvviso un gigante, ci sarà una dura lotta tra voi e i vostri oppositori. Se il gigante riesce a fermarvi, i nemici avranno la meglio su di voi. Se invece il gigante fugge via, godrete di ottima salute e di prosperità.

Roma e Torino ambata 14, ambo secco anche a tutte 14.26 [ads1]

Giglio

Un giglio simboleggia una punizione che giungerà attraverso le malattie e la morte. Se un giovane sogna dei gigli tra il loro fogliame lussureggiante, si sposerà precocemente e in seguito soffrirà per la separazione cui la morte lo costringerà. I bimbi che in sogno potreste vedere tra i gigli si ammaleranno e saranno dolati di una costituzione fragile. Se una donna sogna di ammirare o di raccogliere dei gigli, la sua gioia sarà accompagnata da una grande tristezza perché la persona che ama sarà vittima di gravi sofferenze fisiche e, forse, morirà. Se vede dei gigli appassiti, il dolore le è più vicino di quanto immagini. Se annusate il profumo di un giglio il dolore vi purificherà ed accrescerà le vostre qualità mentali.

Bari e Nazionale per ambo e terno 25.58.67.81

Ginepro

Il ginepro simboleggia la felicità e la ricchezza derivanti da condizioni dolorose e deprimenti. Per una donna, questo sogno rappresenta un futuro luminoso che succede a relazioni sentimentali deludenti. A chi è malato, questo sogno preannuncia una pronta guarigione.

Pubblicità

Se in sogno mangiate o raccogliete le bacche di un ginepro, incontrerete delle difficoltà e soffrirete per dei problemi di salute.

Firenze ambata 67, ambo e terno 67.85.88.9 [shortcode-variables slug=”criteo”]

Ginnasta

Sognare un ginnasta preannuncia delle speculazioni sbagliate, o sfortuna nel commercio.

Palermo e Venezia ambata 78, per ambo 78.87.88.77

Ginnatrice

Se sognate una ginnatrice, farete dei passi in avanti, molto piacevoli e soddisfacenti, verso la fortuna. Una ginnatrice rotta o in rovina preannuncia sventure, e vi dice che le difficoltà annulleranno il successo.

Genova ambata 4, per ambo e terno 4.41.58.63.87

Ginocchio

Se sognate di avere le ginocchia troppo grandi, diventerete improvvisamente sfortunati. Se sono indolenzite e vi dolgono, vi attende una calamità repentina e spaventosa. Se una donna sogna di avere le ginocchia ben fatte e lisce, avrà
molti ammiratori, ma nessuno intenzionato a sposarla. Se sono sporche, simboleggiano le malattie causate dalla sregolatezza; se malfatte, presagiscono dei cambiamenti per lei svantaggiosi che non le permetteranno di realizzare le sue più grandi speranze. Sognare delle ginocchia, comunque, è in genere di cattivo auspicio.

Milano e Roma per ambo 23.68.79 [ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione