Metodi AntichiNews Lotto

Lord Byron e l’ambo simmetrico di Milano e Torino

Pubblicità

Torniamo a proporre un articolo su Lord Byron.

Tra le tante leggende che si sono tramandate nel corso del tempo, naturalmente riferite a LORD BYRON e al gioco del Lotto, ne esistono altre meno conosciute e sulle quali non posso affermare, con assoluta certezza, che si tratti di sue proprie elaborazioni, ma per dovere di cronaca e dietro richiesta di alcuni amici di Facebook, ne presenterò alcune in mio possesso.

La prima che desidero sottoporre alla vostra attenzione esamina essenzialmente le ruote di Milano e Torino e cercherò, per quanto mi sia possibile, di rendere l’esposizione la più chiara possibile, e di fornire il resoconto finale in maniera che tutti, anche quelli non pratici nell’applicazione di tecniche Lotto, di poter giocare questo metodo del Byron, semplicemente ricopiando la soluzione già pronta da giocare.

Il Byron, come ho anticipato, punta per questa sua osservazione, presumo essenzialmente di natura statistica, alle ruote di Milano e Torino e afferma che ogni qual volta, in uno di questi due compartimenti, si verifichi la sortita di un ambo simmetrico, si possa puntare con soddisfazione alla vincita.

Non spiega il procedimento vero e proprio, bensì propone un’ambata da giocare in queste due ruote, per un ciclo di 10 colpi, e suggerisce una serie di numeri per l’accoppiamento per ambo.

Ora, prima di presentare i risultati suggeriti dal Byron, penso sia opportuno spiegare, anche se non è necessario per tutti, cosa sia un ambo simmetrico.

Un ambo simmetrico è una coppia di numeri che ha la caratteristica di essere composto da due elementi la cui somma dia come risultato 91.

Questa tecnica “ESECUTIVA” del Byron, pertanto, va eseguita quando in una delle due ruote, Milano o Torino, si propone un ambo di somma 91.

Verificata questa semplicissima condizione, nelle due ruote, di deve puntare con fiducia sull’ambata 51, mentre gli abbinamenti per ambo possono essere ricercati nei numeri 25.26.58.59.65.71.76.84.

Per quel che ho potuto ho testato la tecnica in vari periodi storici e riconosco che, nel tempo, si è mantenuta stabile nel fornire risultati positivi. Dalle prove effettuate siamo oltre il 70% di casi vincenti per il gioco d’ambata, mentre per quanto riguarda l’ambo non ho la percentuale effettiva, ma anche in questo caso, negli ultimi casi esaminati, la vincita l’ho riscontrata.

Indicazioni dall’estrazione del lotto del 25/06/2019

Milano e Torino ambata 46,

per abbinamento i numeri 23.32.29.87.88

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione