La Smorfiosa: fatti e numeri per l’estrazione del lotto del 08/03/2014

0
335
La Smorfiosa: fatti e numeri per l’estrazione del lotto del 08/03/2014
La Smorfiosa: fatti e numeri per l’estrazione del lotto del 08/03/2014

La Smorfiosa: fatti e numeri per l’estrazione del lotto del 08/03/2014La Smorfiosa: fatti e numeri per l’estrazione del lotto del 08/03/2014

Ciao a tutti Ragazze e Ragazzi, Signore e Signori, sono Filippa Nurra e vivo in Sardegna in un paesino a qualche decina di chilometri da Sassari.

La rubrica che curerò consiste nel ricercare in rete notizie che possono far sorridere, a volte piangere, storcere la bocca, arricciare il naso, insomma quel tipo di notizie che, inconsapevolmente, producono “smorfie” sul volto di chi le legge.

Il mio compito è di trarre dalla notizia quegli elementi che, nel gioco del lotto, permette di attribuire dei numeri che possono essere utilizzati per gioco stesso.

Iniziamo subito.

“Questo riso fa schifo”, e spacca la porta del ristorante

E’ successo a Genova, dove una donna italiana di 59 anni, non contenta del servizio, ha tirato un calcio al vetro della porta d’ingresso, distruggendolo. Questo il motivo per cui la donna di 59 anni si è alzata dal tavolo di un ristorante di via Milano, dove era solita recarsi per consumare pasti e bevande e ha tirato un calcio al vetro della porta d’ingresso, mandandolo in frantumi.

estrazioni del lotto
estrazioni del lotto

Davanti alle rimostranze del proprietario del locale, la donna, ubriaca, ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, a cui la 59enne ha spiegato di aver ordinato un menù completo, e che il riso non era di suo gradimento.

E così, dopo averlo assaggiato, si è alzata per andarsene sbattendo forte la mano sulla tavola e sferrando un calcio alla porta d’ingresso, infrangendola.

La donna, che prima di chiedere il menù, aveva bevuto alcuni amari, è stata denunciata per danneggiamento aggravato e multata per ubriachezza molesta.  (Fonte)

La Smorfiosa dice:

Donna 21, danno 58, anni 69, riso 19 da giocare per ambo e terno a Genova perché città dove accaduto il fatto, e Milano perché la via del ristorante.

 

Il marito aspetta un figlio dall’amante, e moglie pubblica un annuncio (ironico) di congratulazioni

Il messaggio è diventato immediatamente virale sui social network, e la curiosità per conoscere tutta la storia è altissima. Un annuncio a pagamento su un giornale: “Congratulazioni a Shara Cormier e Patrick Brown… aspettano un bambino. Spero che entrambi siate veramente innamorati e che la cose vi andranno bene”.

Potrebbe sembrare un messaggio come tanti, ma la sorpresa arriva nel leggere il mittente del messaggio: la firma è infatti di “Timeshia Brown, moglie di Patrick”.

estrazioni del lotto
estrazioni del lotto

Fotografato, l’annuncio è diventato immediatamente virale sui social network, e la curiosità per conoscere tutta la storia è altissima. Ma al momento nessuno, a parte i diretti interessati e i loro più stretti conoscenti, sembra sapere niente.

La Smorfiosa dice:

Annuncio 86, tradimento 16, donna incinta 65, da giocare per ambo e terno a Tutte e sulla Nazionale, perché il fatto è accaduto fuori dai nostri confini nazionali. (Fonte

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.