News LottoSogni e Numeri

Sogni smorfiati per l’estrazione del lotto del 18/02/2016

Pubblicità

ANIMALI RIPUGNANTI: SESSO

Il sogno

Un altro sogno abbastanza ricorrente in certi soggetti è quello di vedere animali verso i quali si ha un grosso senso di ripugnanza: serpenti, animali che assalgono, ecc.

La spiegazione

Ricorre, in questi sogni, la paura del sesso, che è ancora visto come tabù, come qualcosa di proibito, di “intoccabile”; affrontate serenamente il rapporto di coppia, vedrete che non correte alcun rischio!

Il consiglio psicologico

Freud attribuiva questi sogni alla paura inconscia del sesso, che rappresenta in pratica, in senso materiale, il rifiuto degli organi sessuali: propri ed altrui. Per queste persone è indispensabile instaurare un rapporto di coppia, per poter assaporare i piaceri del sesso, senza subirne traumi: esse sapranno così accettare l’esistenza e validità di questi organi vitali che non sono assolutamente da trascurare. Molto spesso questi sogni sono fatti anche da donne in stato di gravidanza: c’è in esse la paura del parto, che viene vissuto come un qualcosa di estremamente riluttante (proprio perché il parto è strettamente collegato agli organi sessuali); queste donne non hanno ancora piena sicurezza nei rapporti sessuali, che vivono ancora come un qualcosa che riguarda solo i sensi e lo spirito, non anche la mente. Occorre guardare al sesso con spirito più positivo, accettando ciò che la natura ci ha generosamente fornito!

I numeri del Lotto: 29.22.76

 

GIARDINAGGIO E PULIZIA

Il sogno

Siete nel vostro giardino e state concimando le piante, ma all’improvviso vi accorgete di essere molto sporchi, e di avere addosso parte di quel che spargevate.

La spiegazione

Avete seminato qualcosa e ora tutto fiorisce per il meglio, portandovi molto successo e denaro.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Continuate ad essere così sicuri di voi stessi e arriverete a sicuro successo.

I numeri del Lotto: 67.2.34

 

UN CANE VI DIFENDE

Il sogno

Qualcuno vi ha fatto un torto, o vi picchia, ma mentre state per soccombere arriva un grossissimo cane che assale il vostro nemico, e lo trasforma in una pianta.

La spiegazione

La violenza varrà battuta da persona decisa, entrata nella vostra vita da poco. La persona produrrà “piante” ossia prosperità.

Il consiglio dello psicologico

Non abbandonatevi mai a sentimenti sterili di vendetta.

I numeri del Lotto: 73.18.21

 

TRAGHETTO E MARE IN TEMPESTA

Il sogno

A bordo di un traghetto, siete nel mare in tempesta.

La spiegazione

Vi trovate in un momento difficile della vostra vita, ma non vi scoraggiate.

Il consiglio psicologico

Misurare ed affrontare serenamente le difficoltà. Vi trovate veramente in un momento difficile, ma siete abbastanza determinati per uscirne con successo.

I numeri del Lotto: 72.73.9

 

UNA FIUMANA PORTA TOPI

Il sogno

Una fiumana di persone sta arrivando verso casa vostra, trascinata da un torrente impetuoso: però man mano che vi si avvicina vi avvedete che non si tratta di persone ma di topi.

La spiegazione

Avete un sacco di debiti di cui avete bisogno di liberarvi ma se non vi decidete a fare economia e continuate a sperperare la situazione peggiorerà senza scampo.

Il consiglio psicologico

Siate più prudenti, è il vostro subconscio che ve lo dice!

I numeri del Lotto: 47.80.81

Previsioni, numeri, metodi per le estrazioni del lotto di oggi 18/02/2016
Previsioni, numeri, metodi per le estrazioni del lotto di oggi 18/02/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione