News LottoSogni e Numeri

Sogni e numeri per l’estrazione del lotto del 16/02/2016

Pubblicità

UOVA E PULCINI

Il sogno

Il protagonista è in una cesta che contiene delle uova, ed ha paura di romperle; proseguendo nel sogno, le uova cominciano a schiudersi e il protagonista è terrorizzato dalla paura di schiacciarle.

L’angoscia è aumentata dalla comparizione di un gallo, grande, molto colorato e dall’aria bellicosa e l’angoscia aumenta di intensità, tanto che il protagonista si sveglia.

La spiegazione

Il soggetto in questione è evidentemente cresciuto in un clima familiare molto pesante e severo; con genitori che vedevano la educazione dei figli in maniera molto patriarcale. Difatti il sogno dice che ha paura di formarsi una famiglia, di fare figli, perché crede di non esserne all’altezza; e la cosa lo tormenta in maniera talmente forte da farlo risvegliare quando il genitore (ossia il gallo), con aria bellicosa gli si avvicina.

Il consiglio psicologico

L’educazione ricevuta ha condizionato parecchio il sognatore, che è addirittura terrorizzato dalle responsabilità familiari, proprio perché a suo tempo è vissuto in un clima di austerità e severità da farlo ritenere incapace di comportarsi come i suoi genitori si sono comportati con lui. Deve quindi rompere quella corazza che gli impedisce di vedere il matrimonio, o comunque un rapporto affettivo stabile, come una cosa a lui non possibile, vietata perché non preparato alle responsabilità. Quando si renderà conto di avere anch’egli le stesse possibilità di tutti gli altri, sarà sufficiente pronto e maturo per affrontare anche lui un normale rapporto di coppia.

I numeri del Lotto: 47.78.50

 

EVADERE DI NOTTE

Il sogno

“Sono sposata da parecchi anni e molto felicemente. Le mie figliole sono tutte sposate e sono anche nonna soddisfatta… Tuttavia è da venticinque anni che sogno, di tanto in tanto, di fidanzarmi di notte con uomini dello spettacolo: Clark Gable, Frank Sinatra, ecc. Una volta mi sono fidanzata con un comico, ma non era il mio tipo e non mi piaceva. Loro mi portano fiori, mi corteggiano, ed io vado a ballare con abiti splendidi e mi diverto molto. Cosa significa?”.

La spiegazione

Pubblicità

Questa signora ha avuto chiaramente poco tempo per spaziare con la fantasia, tutta presa dal dovere di “mamma”, quindi ora il suo subconscio la “porta al cinema” di notte e la fa sognare! Ma non si senta in colpa per questo! Un consiglio? Si “fidanzi” solo con i tipi che le piacciono… Naturalmente, in sogno!

Il consiglio psicologico

Una vita vissuta interamente per la famiglia, per i figli ed il marito, portano prima o poi a desiderare un qualcosa di eccitante, di stimolante; e questo a qualsiasi età. È più che normale, per una donna che ha vissuto una vita molto priva di sensazioni nuove e piacevoli, fare dei sogni che permettano, almeno fantasticamente, di raggiungere qualcosa mai toccato prima. Il consiglio? A qualsiasi età è giusto sentirsi ancora desiderati, apprezzati; quindi buttatevi letteralmente nella vita, gioendo delle sensazioni che essa vi può donare: ciò che non avete fatto prima non è detto che non possiate farlo adesso! Anzi, occorre farlo: perché è una vostra precisa e ben identificata necessità.

I numeri del Lotto: 11.26.28

 

OCCHI CURIOSI

Il sogno

La sognatrice esce di casa, guarda le finestre dalle persiane tutte chiuse, e si accorge che al posto delle persiane ci sono migliaia di occhi di varia forma e colore che la osservano. Sa di essere in pericolo, ma procede diritta per la sua strada, canticchiando. Ad un certo punto gli occhi iniziano a chiudersi, e alla fine della strada le persiane sono tornate di legno e gli occhi tutti scomparsi.

La spiegazione

Chi sogna si trova al centro di molte chiacchiere, o vive in un paese piccolo dove il pettegolezzo impera. Ma non se ne cura, passi avanti: soddisfatta la curiosità della gente, gli “occhi” che rappresentano i maligni e i curiosi, si chiudono, tutto ritorna al posto giusto e la persona può proseguire per quella strada che non ha interrotto per le dicerie degli altri.

Il consiglio psicologico

Chi affronta questo sogno con indifferenza è già abbastanza equilibrato e non abbisogna di consigli. Solo nel caso che gli “occhi” spingano la sognatrice alla fuga, occorrerà cercare fi rinforzare il proprio “io”, occupandosi meno di ciò che dirà la gente e preoccupandosi solo di essere retti ed onesti, senza timore di giudizi maligni.

I numeri del Lotto: 9.16.28

 

SCONOSCIUTI NEL LETTO

Il sogno

Sognate di entrare nel vostro letto ma di trovare oltre a vostra moglie un’altra donna sconosciuta e bellissima. Fate finta di nulla, entrate, cercate di non svegliare la moglie e cercate di rendervi interessante agli occhi della bella sconosciuta incontrata in una circostanza così inconsueta. Il sogno può essere anche in chiave femminile, ed essere una donna che sogna di entrare nel letto dove dorme il marito e trovarvi anche un bellissimo e interessantissimo sconosciuto.

La spiegazione

Avreste tanta voglia di fare le corna al vostro partner, ma non vi piace rischiare. Preferite quindi tenere il piede in due scarpe, cercate di fare i vostri comodi, ma solo se vi accorgete che il vostro compagno o la vostra compagna della vita, “stanno dormendo”, quindi se siete certi che non si accorgeranno di nulla!  Il vostro è un comportamento abbastanza sleale, ma non volete perdere il certo per l’incerto, e nello stesso tempo non volete rinunciare all’avventura che vi affascina.

Il consiglio psicologico

Cercate di essere più leali nei rapporti con gli altri e più adulti, tentando almeno di sapere cosa veramente volete nella vita.

I numeri del Lotto: 25.11.66

Sogni e numeri per l'estrazione del lotto del 16/02/2016
Sogni e numeri per l’estrazione del lotto del 16/02/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione