News LottoSogni e Numeri

Sogni, Cabala e Numeri per l’estrazione del lotto del 20/02/2016

Pubblicità

FIORI GETTATI

Il sogno

Una giovane donna cammina in un viale alberato accanto ad un uomo, mano per la mano; il sole li abbaglia, gli uccelli cantano, la donna si sente incredibilmente tranquilla, in pace; alla fine del viale, si trovano dinnanzi ad un bimbo che li guarda sorridente e porge alla donna un mazzo di fiori. La sognatrice prende i fiori, ma li butta via; subito dopo scoppia in un mare di lacrime, pentita dal gesto fatto. Si vergogna e scappa dall’uomo che le sta accanto.

La spiegazione

Il sogno ha un doppio senso: si è prossimi a qualcosa che si vede come molto positivo e bello, qualcosa che affascina e non vede l’ora che giunga il momento; ma della stessa cosa si ha paura (si buttano via i fiori) e si vorrebbe scappare. Ma si sa benissimo che non c’è nulla di cui temere, perché la cosa alla quale si è prossimi, è in realtà molto positiva e di questo la sognatrice ne è convinta (difatti si pente di aver gettato i fiori e piange, scappando così dal partner).

Il consiglio psicologico

Questo sogno richiama evidentemente una situazione che nella realtà si sa di poter vivere tranquillamente, quindi qualcosa di molto bello; qualcosa di cui, tutto sommato, si ha paura proprio perché sembra troppo bello per essere vero. Ed allora si fugge dalla situazione, non per paura della situazione stessa, ma per paura che la cosa non si presenti così come in realtà si è immaginata. Con molta probabilità si tratta di un problema sentimentale: la situazione attuale è talmente tanto florida e si prospetta per il futuro in maniera così avvincente che la sognatrice ha paura non possa essere vera. Il consiglio è questo: vivete la situazione per quella che è, ed assaporatene tutte le gioie che comporta; i vostri sogni futuri vi indicheranno quanto le case non andranno bene. Ma per il momento gioite di quello che la vita vi offre: la vostra è una realtà assai piacevole.

I numeri del Lotto: 70.19.3

 

SOGNARE UN VELO E VOLARE VIA CON LUI

Il sogno

La sognatrice sogna di essere avvolta in un grandissimo velo trasparente, ad un tratto il vento si alza e il velo si gonfia, portandola per prodigio a volare sopra le nuvole. La sensazione è di benessere infinito.

La spiegazione

I vostri sogni più arditi si realizzeranno in breve tempo.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Lasciate che la speranza vi prenda e vi riempia, perché avete un po’ troppo la tendenza al pessimismo.

I numeri del lotto; 15.33.82

 

SOGNARE PIUME

Il sogno

A cavallo di un enorme uccello la sognatrice sta compiendo un viaggio bellissimo, quando si accorge che le ali dell’uccello stanno spiumandosi e le piume volano verso il basso: non vi sono pericoli per lei, che resterà in quota, ma la sognatrice si preoccupa perché pensa che “piume” significhi disgrazia.

La spiegazione

Il volo sicuro, le piume che se ne vanno dall’uccello non sono che preoccupazioni e dolori che vanno lontano, quindi nessun senso di paura per questo sogno, ma solo contentezza.

Il consiglio psicologico

Il vostro Io vi aiuta ad essere meno apprensive e a preoccuparvi meno di quanto dice la gente.

I numeri del Lotto: 38.18.80

 

UN DONGIOVANNI IMPORTUNO

Il sogno

Il sognatore, che nella vita è in realtà persona molto seria, sogna di trasformarsi in un dongiovanni rubacuori, ma non è contento di questa sua trasformazione anche perché vede che le donne che ama lo respingono come importuno e pedante.

La spiegazione

Un amico più brillante di voi vi dà ombra, ma abbiate fede nella donna che amate, che vi è fedele e pensa solo a voi.

Il consiglio psicologico

Il vostro Io segreto vi dice che ognuno di noi è tagliato per una certa parte, e non certo per mettere i panni degli altri, che ci possono essere poi scomodi.

I numeri del Lotto: 63.42.31

 

FILI E BOTTONI

Il sogno

Immersi in una matassa di filo di tanti colori, tutta srotolata, vi sono tanti bottoni, e il protagonista del sogno deve ad ogni costo rimettere tutto a posto prima dell’arrivo del principale.

La spiegazione

Avete svolto male il vostro lavoro, affrettatevi a sistemare le cose perché è in arrivo un controllo.

Il consiglio psicologico

Siate sempre precisi o dovrete pagare poi le conseguenze del vostro disordine.

I numeri del Lotto: 79.61.8

Previsioni e numeri per l'estrazione del lotto di oggi 20/02/2016
Previsioni e numeri per l’estrazione del lotto di oggi 20/02/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione