Il sabato napoletano

0
329

La procedura di gioco che sto per presentare, appartiene alla categoria del “FAI DA TE”

Il procedimento è stato ideato dietro richiesta di un amico giocatore partenopeo, il quale gioca solo ed esclusivamente sulla sua ruota di nascita perché, a suo dire, è per lui la più fortunata delle altre.

Punti di vista naturalmente, ma la sua richiesta non si ferma qui.

In questo periodo di crisi, purtroppo, tutti i giocatori devono fare i conti con le proprie finanze e non possono stare a seguire l’evolversi delle giocate ad ogni estrazione, ragion per cui il nostro amico ha chiesto di poter giocare solo di sabato.

Fatto è, per accontentarlo, che ho dovuto perdere un po’ di tempo, però alla fine credo di avere trovato un metodo che possa fare al caso suo e per quanti, come lui, seguono e preferiscono la ruota di Napoli.

Queste le regole per poterlo mettere in esecuzione

  1. Si agisce dopo ogni estrazione tenuta di sabato e si prende il 3° estratto della ruota di Napoli
  2. Al 3° estratto, per trovare le due ambate di supporto, è necessario sommare le chiavi fisse 23 e 55
  3. Le due ambate si dovranno mettere in gioco nei nove sabati successivi al sabato di quanto è stata ricavata la previsione
  4. Per il gioco dell’ambo si prende sempre il estratto del comparto campano e gli si sommano le chiavi fisse 51.19.15.24, così da ottenere una quartina da giocare per ambo nei nove sabati di estrazione successivi.

Dagli inizi del 2010 la metodologia ha realizzato la vincita dell’estratto in circa il 75% dei casi giocabili, mentre la vincita dell’ambo in quartina ha toccato un buon 25%.

Questa la previsione ricavata sabato scorso e valida a iniziare dall’estrazione del lotto del 21/03/2015, e da giocare solo nei sorteggi del sabato, per un massimo di nove sabati.

Napoli ambate 31.89

Napoli quartina per ambo 27.81.85.90

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi