News LottoSogni e Numeri

Sogni e previsioni Lotto per l’estrazione del 20/12/2016

Pubblicità

Cancello

Se in sogno vedete un cancello o Paura versate, riceverete presto delle notizie allarmanti di persone lontane. Gli affari non andranno nel modo più incoraggiante.

Se vedete un cancello chiuso, non riuscirete a superare le difficoltà con cui dovete fare i conti attualmente. Se sognate di chiudere un cancello, avete un’attività di successo e avete scelto bene i vostri amici. Un cancello rotto simboleggia il fallimento e un ambiente di vita discordante. Se fate fatica a passare attraverso un cancello, oppure ad aprirlo, le attività che svolgete con maggiore interesse si riveleranno essere scarsamente remunerative, o poco soddisfacenti.
Se dondolate su di un cancello, passerete il tempo in divertimenti futili e dissoluti.

Napoli e Roma ambata 35

Per ambo e terno 35.43 anche a Tutte

Cancrena

Sognare una qualsiasi cosa in cancrena è presagio di sventure.
Per i giovani è simbolo di morte e di falsi amici. Agli anziani preannuncia dolore e solitudine.

Nazionale 53, ambo secco 53.20

Cancro

Sognare la guarigione da un cancro preannuncia un improvviso miglioramento sociale: passerete dalla povertà più nera alla ricchezza.

Se sognate un cancro, qualcuno che vi è vicino si ammalerà e litigherete con chi amate. Per gli uomini di affari questo sogno può presagire delle crisi.

Un cancro simboleggia il dolore nella sua fase più acuta. L’amore si trasformerà in fredda formalità e gli affari saranno fonte di preoccupazioni e di scarso guadagno.

Milano e Tutte per ambo e terno 01.09.16

Candela romana

Pubblicità

Se sognate delle candele romane, otterrete al più presto le posizioni e gli svaghi che desiderate maggiormente.

Se pensate di avere una candela romana carica e invece vi accorgete che è vuota, resterete delusi da qualcosa che avete conquistato a caro prezzo.

Firenze ambate e ambo 14.25

Candele

Se le candele bruciano con una fiamma luminosa c ferma, rivelano la fedeltà di chi vi sta attorno e una fortuna fondata su solide basi.
Se una fanciulla sogna di modellare candele, riceverà una proposta di matrimonio inaspettata, e farà una piacevole visita a dei parenti lontani. Se sogna di accendere una candela, dovrà incontrare il suo amato di nascosto contro la volontà dei genitori.

Se una candela si spegne per una corrente d’aria, dei nemici stanno diffondendo voci pregiudizievoli sul vostro conto.

Se sognate di spegnere una candela, riceverete notizie dolorose: degli amici sono morti o si trovano in gravi ristrettezze.

Genova e Bari ambata 23

Per ambo e terno 23.28.39

Candeliere

Se sognate un candeliere che regge una candela intera, vi attende un roseo futuro in cui godrete di buona salute, di felicità e di amici sinceri. Se il candeliere è vuoto vi accadrà esattamente il contrario.

Cagliari e Tutte per ambo 17.19.56

Cane rabbioso

Se in sogno vedete un cane rabbioso, i nemici sferreranno degli attacchi meschini contro di voi ed i vostri amici; se però riuscite a uccidere il cane, supererete le critiche negative e godrete di una grande prosperità finanziaria.

Roma ambata 30

Canguro

Se in sogno vedete un canguro, riuscirete a sconfiggere un nemico scaltro che cerca di screditarvi agli occhi della gente e della persona che state tentando di conquistare.

Se un canguro vi attacca, la vostra reputazione verrà messa a repentaglio.

Se ne uccidete uno, avrete successo nonostante i nemici e gli ostacoli che incontrerete.

Una pelle di canguro vi dice che avete imboccato la giusta via che porta al successo.

Torino e Venezia ambata 67

Per ambo e terno 67.45.88

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione