Numeri al semaforo rosso

0
118

Nella ricerca statistica avanzata ci si accorge che il comportamento che i numeri hanno, rispecchiano, il più delle volte, il loro stesso atteggiamento quando si ritrovano a percorrere strade che già hanno attraversato in passato.

Ovviamente come percorso si intende il tragitto che un numero ha seguito, nel corso di tutta la sua storia, passando da una ritardo all’altro.

Con questo metodo di studio, ad esempio, è possibile sapere la predisposizione statistica che ciascun numero di ogni ruota ha di cadere in una determinata fascia di ritardo, piuttosto che in un’altra, ma solo nel momento che si trova a passare per questa fascia.

Sarebbe come dire, ad ipotesi, che tutte le mattine andando a lavoro, dovendo attraversare una serie di strade con dei semafori, a volte li troverò verdi e a volte saranno rossi.

Quando sono verdi continuerò il mio tragitto, mentre al rosso dovrò necessariamente fermarmi.

I numeri cadono, cioè sono estratti, quando trovano il semaforo rosso, mentre il loro ritardo aumenta se il semaforo è verde.

Conoscendo la disposizione dei vari “semafori”, in altre parole le varie fasce di ritardo, è possibile sapere il comportamento che i numeri hanno avuto in tutta la loro storia e poter, così, ipotizzare statisticamente come presumibilmente potrà accadere.

Con la speranza di essere stato chiaro, presento tre singole ambate, da seguire solo per prossimi tre colpi di gioco, che ora si trovano ad attraversare una strada dove potrebbero trovare un semaforo rosso e, quindi, uscire fuori dall’urna.

Si tratta del 64 a Bari, del 90 a Palermo e del 77 a Milano.

Svolgendo una ulteriore ricerca, ho selezionato quali numeri potrebbero sortire in contemporanea con le ambate citate e, pertanto, queste le indicazioni di gioco a partire dall’estrazione del lotto di oggi 21/03/2015

Bari ambata 64, quartina per ambo 64.02.08.83

Milano ambata 77, quartina per ambo 77.63.48.67

Palermo ambata 90, terzina per ambo 90.83.72

Estrazione del lotto di oggi
Estrazione del lotto di oggi