Articoli statisticiNews Lotto

Il capolista in due ruote per l’estrazione del lotto del 15/01/2015

Pubblicità

Ho ricevuto più di una richiesta, da parte di alcuni amici di facebook, che seguono anche il sito, riguardo alla possibilità di presentare dei dati che prendano in esame i capolista più ritardati in due ruote e i numeri che, nella loro storia, si sono legati per la sorte di ambo con maggiore frequenza.

Oggi presenterò una tabella, che cercherò di tenere aggiornata dopo ogni estrazione, che mette in evidenza il “capolista” più ritardato di tutte possibili “45” permutazioni possibili tra le 10 ruote, evidenziano anche i quattro numeri che, nelle due ruote, hanno realizzato più ambi con quello specifico capolista.

Prossimamente, tempo permettendo, proporrò una tabella riguardante le possibili permutazioni su tre ruote e i numeri in una, due e tre ruote più frequenti, e relativi accoppiamenti.

La lettura della tabella è abbastanza semplice.

Innanzitutto i dati sono ordinati in funzione del ritardo cronologico più alto, riferito a un numero in due ruote, quindi nella prima colonna di sinistra sono evidenziate le due ruote, seguite dai numeri capolista più ritardati, la frequenza di sortita per estratto, il ritardo cronologico, e quindi lo storico.

In rosso, invece, sono evidenziati i numeri che, nel periodo che intercorre dal 1871 ai nostri giorni, ha realizzato il maggiore numero di ambi, nelle due ruote, con il capolista di turno.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Per i quattro numeri sono perciò descritti il numero totale delle frequenze, nelle due ruote, degli ambi realizzati, il ritardo attuale, il precedente ritardo e, in ultimo, il ritardo storico per ambo, dei quattro numeri, a legarsi per con il capolista nelle due ruote dove è ora il primo ritardatario.

Questa la situazione attuale e valida per l’estrazione del lotto del 15/01/2015

  Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici
Ba-Ve 46  982   65   15   49 04.17.18.89  552   16   33   92
Pa-Ro 13  970   63    5   52 18.24.81.82  559   12    2  110
Ca-Na 24  559   60   16   57 45.55.74.78  447   48   48  196
Ca-To 74  574   58    7   71 42.43.59.85  458   42   17  131
Fi-Ve 22 1020   51   18   53 19.47.70.86  568   35   11   93
Na-Ve 84 1003   51   12   56 18.27.43.58  561   18   32  107
Ba-Ro 25  973   49    8   64 05.12.30.66  553    1    6   99
Ba-Ca 24  536   48   12   61 05.65.66.78  441    2    5  243
Ba-Na 24  938   48   11   71 19.55.78.83  531   47   49  106
Na-To 84 1006   47    3   68 06.48.71.83  552   15    3  114
To-Ve 84 1001   47   18   53 27.43.58.79  558   14    3  150
Ca-Mi 49  577   46   13   69 15.51.81.88  457    9   25  127
Ro-Ve 76  967   46   12   54 40.48.85.86  556   22    2  101
Pa-Ve 34 1022   45    5   63 08.53.55.86  592   45    7  109
Ca-Ro 42  585   44    2   46 50.72.81.84  466    2    0  131
Ge-Ve 12  613   43    1   78 34.53.55.86  475    2   19  123
Ca-Fi 23  607   41   25   60 06.27.57.75  471   41   16  206
Fi-Pa 22  970   41    9   55 06.23.25.62  557    5    6   95
Ge-Mi 10  602   41    5   72 01.35.46.79  451   81   11  249
Mi-Ro 50  982   41   19   56 40.46.51.53  566    1   33  111
Ca-Pa 13  586   40   22   61 16.38.39.76  449   21   18  139
Pa-To 15  970   40    4   51 42.60.68.69  538    4   21  109
Ba-Ge 25  560   39    2   62 05.66.78.88  443    3    4  202
Ge-Na 44  606   39   17   49 06.33.35.43  458    8   42  170
Ge-Pa  8  577   39    8   50 55.65.75.90  463   21    2  149
Ge-Ro 25  618   39    2   56 05.20.71.89  462   75   12  126
Ba-To 25  925   38   10   64 04.68.75.87  542   35   22  111
Ge-To 25  581   38    0   70 17.19.20.21  449   42   10  213
Ro-To 25  987   38   14   61 09.80.84.90  548   12   21  123
Ba-Pa 87 1010   36    3   68 04.06.13.25  549   80   15  155
Fi-Ge 21  589   36    1   63 40.68.72.84  461   36    1  176
Fi-Na 21  927   36   20   71 35.44.45.63  533   35   13  112
Mi-Pa 56  999   36    3   62 02.34.67.77  554   25   18  118
Fi-Ro 26  942   35   16   76 23.25.62.73  560   47   29  118
Ca-Ge 75  619   34    2   45 52.73.80.90  356    0    9 3581
Ca-Ve 23  586   34    6   54 67.74.80.84  449   41   39  128
Fi-Mi 22  984   34   16   55 14.15.23.27  551    1   34  103
Mi-Ve 22  998   34   27   64 12.30.54.86  559   27   19  155
Na-Ro 73 1044   32   22   51 06.18.25.85  579   47   11  109
Fi-To 14  999   31   11   58 09.17.19.42  563   14    2  147
Mi-To 50  914   31   20   60 30.48.51.82  540   31    3  128
Ba-Fi 49  938   30    0   51 01.25.75.82  540   16   36  134
Ba-Mi 49  967   30   29   77 13.15.26.53  558    7   28  115
Mi-Na 53 1047   30    2   53 19.40.83.84  567   14   18  111
Na-Pa 44 1007   30    8   75 06.18.45.89  558    7   30  105

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione