News Lotto

Due le ruote da preferire il “90”, per l’estrazione del lotto del 28/11/2015

Pubblicità

Di nuovo cambiate le carte in tavole, dopo l’ultimo sorteggio, per quanto riguarda le attese del NUMERO “90”.

L’alternarsi dei numeri e la loro nuova disposizione costituisce delle variabili difficili da catalogare e, conseguentemente, impedisce una corretta e valida procedura analitica in grado di stabilire, con una certa sicurezza, il prossimo evolversi degli eventi.

Se è vero che non esistono solide basi su cui poggiare tesi analitiche certe, è pur vero che con concreta frequenza, queste stesse tesi, trovino conferma nel susseguirsi dei sorteggi.

Tutto questo sta a dimostrare che non si tratta di veri fallimenti, quando le attese non sono rispettate, bensì si puntualizza il fatto che ogni eventualità prevista non sempre trovi conferma, perché è il continuo mescolamento, e riposizionamento dei numeri ultimamente estratti, a determinare altri scenari e altre possibili eventualità.

Non sarà certamente qualche esito negativo a farci abbandonare gli studi, anzi questo ci stimola a fare ancora meglio e ad approfondire le nostre conoscenze, in maniera che con il progredire delle estrazioni si possano meglio comprendere i comportamenti caotici e imprevedibili dei numeri del Lotto.

Come dicevamo sono di nuovo cambiate le carte in tavola, e se la volta scorsa ci attendevamo la possibile sortita del NUMERO “90” in una o più ruote, stavolta sono soltanto due le ruote che vantano qualche condizione favorevole per vederlo apparire.

La più disponibile ad ospitarlo ci sembra la ruota di Milano, mentre Venezia assume il ruolo di possibile ruota di rinforzo.

Oltre alle ruote che abbiamo già indicato, suggeriamo alcuni abbinamenti per tentare la sorte dell’ambo, SOLO per l’estrazione del 28/11/2015.

Milano ambata 90, ambi secchi 90.07, 90.37

Venezia ambata 90, ambi secchi 90.10, 90.80

Previsioni del lotto per l'estrazione del 28/11/2015
Previsioni del lotto per l’estrazione del 28/11/2015

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione