News LottoSogni e Numeri

Sogni e numeri per l’estrazione del lotto del 28/05/2015

Pubblicità

Camera

Se in sogno vi trovate in una splendida camera sontuosamente arredata, guadagnerete una fortuna inaspettata grazie a un’eredità lasciatavi da parenti sconosciuti, o ad una speculazione andata bene. Per una giovane questo sogno significa una prossima proposta di matrimonio da parte di un ricco straniero che le offrirà una vita agiata e tranquilla. Se la camera è arredata con semplicità, nel suo futuro ci sono una piccola rendita e frugalità.

Bari ambata 31, e ambo secco anche a tutte 31.29

Camera d’aria

Se sognate dei bambini che fanno esplodere camere d’aria, le vostre prospettive non sono molto rosee.

Genova e Nazionale ambata 67, terzina per ambo 67.68.69

Camera da letto

Se ne sognate una appena ammobiliata, vi si annuncia un felice cambiamento, viaggi in luoghi lontani e compagnie piacevoli.

Milano ambata 56

Cameriera d’albergo

Se in sogno vedete una cameriera d’albergo, avrete sfortuna e ci saranno dei netti cambiamenti.

Se un uomo sogna di essere fidanzato con una cameriera, è probabile che si faccia deridere a causa della sua indiscrezione e mancanza di tatto.

Roma ambata 44, ambo e terno 44.59.63

Cameriere

Pubblicità

Se sognate un cameriere, potrete godere della piacevole compagnia di un amico. Un cameriere arrabbiato, oppure disordinato, vi preannuncia che delle persone scorrette approfitteranno della vostra ospitalità.

Palermo e Torino ambata 2, ambo anche a Tutte 2.9

Camicetta

Se una donna sogna una camicetta, le giungeranno all’orecchio dei pettegolezzi sfavorevoli sul suo conto.

Cagliari ambata 57

Camicia da notte

Se in sogno vi vedete in camicia da notte, avrete una malattia non grave. Se sognate altri in camicia da notte, riceverete notizie spiacevoli da amici lontani. Gli affari subiranno un rovescio.

Se un innamorato sogna la fidanzata in camicia da notte, qualcuno prenderà il suo posto nel cuore di lei.

Napoli e Tutte ambo secco 90.88

Camino

Se sognate dei camini, vi capiterà un incidente molto spiacevole. Riceverete improvvisamente notizia della malattia di qualcuno. Un camino diroccato preannuncia dolore e una probabile morte in famiglia. Se ne sognate uno ricoperto dall’edera o da altri rampicanti, dal dolore o dalla perdita di parenti nascerà la vostra felicità.

Se vedete un fuoco che brucia in un camino, vi si avvicina un periodo fortunato. Se in sogno vi nascondete in un angolo del camino, sarete preda di dubbi e delusioni: gli affari sembreranno non concedervi buone speranze.

Se una donna sogna di calarsi da un camino, si renderà colpevole di una scorrettezza che causerà sgomento tra chi la circonda. Se invece si arrampica lungo un camino, riuscirà a sfuggire alle difficoltà che le si presenteranno.

Firenze e Palermo ambata 60, ambo secco anche a Tutte 60.68

Cammelli

Sognare questi animali da soma significa che dimostrerete una grande pazienza e forza d’animo in un periodo di ansia insopportabile e di fallimenti che, apparentemente, vi toglieranno ogni minima traccia di speranza.

Se sognate di possedere un cammello, avrete una ricca proprietà mineraria.

Un branco di cammelli nel deserto preannuncia un aiuto nel momento in cui i sentimenti umanitari sembreranno svaniti, e una malattia dalla quale, contrariamente a tutte le aspettative, guarirete.

Venezia ambata 34, quartina per ambo, terno e quaterna 34.44.55.6

Estrazioni del lotto di oggi 28/05/2015
Estrazioni del lotto di oggi 28/05/2015

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione