News LottoSogni e Numeri

ASCOLTARE GLI ANGELI

Pubblicità

È possibile ascoltare voci di angeli. Se è così, come possiamo ascoltare gli angeli?

Alcuni potrebbero voler sentire gli angeli, mentre altri si chiedono se possiamo sentire gli angeli. In questo breve articolo, tenteremo di rispondere a entrambe le domande.

Nel corso della storia, varie religioni hanno insegnato che gli angeli possono essere percepiti dai cinque sensi. Tale esperienza di percepire gli angeli è conosciuta come ” angelophany “.

Le apparizioni degli angeli all’umanità sono state descritte in molti modi diversi. Quindi ascoltare gli angeli è davvero solo un modo in cui si possono sperimentare gli angeli.

Il significato della parola “angelo” è “messaggero”. Nella Bibbia, un angelo indica semplicemente una persona che porta un messaggio, con o senza una forma fisica. Non sorprende quindi che per molti secoli la descrizione degli angeli sia variata e persino dibattuta dalle religioni. Gli angeli sono stati visti all’interno di sogni e visioni, spesso descritti come apparentemente umani. A volte gli angeli sono stati descritti essere alati, ma spesso, questo era semplicemente un modo per assicurare che capiamo che il messaggero proveniva da un luogo più alto, cioè lo spirito.

Gli angeli, o messaggeri spirituali, ci parlano attraverso i pensieri. Spesso, non riconosciamo i loro pensieri, perché li riteniamo essere da noi stessi. All’interno di ogni persona si verifica una cosa meravigliosa: i messaggi più elevati di verità risuonano nel cuore (o nel centro) del proprio essere. A volte, non riconosciamo questa voce interiore, ma scegliamo di ignorarla seguendo ciò che la nostra testa ci sta dicendo sta accadendo al di fuori di noi stessi.

Per ascoltare meglio gli angeli, o se ti chiedi: “Come posso sentire gli angeli?” devi prima imparare a meditare che significa calmare la mente. La nostra mente corre con pensieri di attività quotidiane, essendo molto occupata. La meditazione permette a una persona di rilassarsi, calmarsi e lavorare per mettere a tacere i pensieri banali che permeano il nostro cranio. Con la pratica si può ottenere il rilassamento della mente e del corpo. Meditando, ci disconnettiamo dal ricevere informazioni esternamente. Questo è lo stato che si vuole raggiungere per ascoltare la parte più profonda del nostro essere, lo Spirito.

Poiché tutti noi viviamo vite accompagnate da spiriti, non è questione di se possiamo sentire, ma più di ciò che sentiremo da tali messaggeri. Gli spiriti vigilano sulle nostre vite e forniscono guida e direzione, proprio come fa una torre di controllo su un aereo. Vuoi ricevere il messaggio? Consentitemi di notare che la paura non permetterà di aprirsi ai messaggi che provengono dagli spiriti. La paura è sempre falsa, legata al passato e deriva dal concentrare le nostre vite su cose esterne. Calmando la mente, dovremmo in qualche modo mettere a tacere ogni timore. La paura deve essere superata per poter ascoltare meglio internamente.

Gli angeli, essendo messaggeri di spirito illuminato, condivideranno pensieri di verità espressi con sentimenti di amore, gioia e pace. Quindi non c’è niente da temere. Oltre a condividere messaggi che ci permettono di comprendere la verità, si possono sentire gli angeli che esprimono una direzione per la propria vita. Spesso, i nostri più grandi desideri sono in realtà solo il nostro piano di vita che viene rivelato, o più probabilmente reiterato, per aiutarci a mantenere il corso. Si potrebbe dire che ascoltare gli angeli porta all’illuminazione – una rivelazione di ciò che l’individuo ha bisogno di sapere. E sapere è meglio che credere, perché la conoscenza è potente.

Sii incoraggiato a sentire gli angeli. Non è qualcosa che è impossibile, perché li stai già ascoltando. Uno ha semplicemente bisogno di discernere la voce degli spiriti dai pensieri che creiamo da soli. Il percorso per la conoscenza (e per ascoltare gli angeli) non è mai al di fuori di se stessi, ma si trova sempre all’interno.

Indicazioni di gioco valide 7 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 4/9/2018

Firenze e Genova

Ambata 81

Per ambo e terno 81.9.63.17

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione