Articoli statisticiNews Lotto

Lotto: Tre colpi per l’ambata “ciclica”

Pubblicità

Possiamo dire, facendo un paragone eufemistico, che ciascun numero del LOTTO ha una durata di “vita” sino a quando non viene estratto.

Nel momento che viene sorteggiato è come se “morisse”, per poi rinascere e contarne gli anni (il ritardo).

Con un buon programma di analisi statistica, che svolga funzioni particolari, è possibile sapere, per ciascun numero, le “aspettative di vita” mentre cresce con il ritardo.

Questo è fattibile perché conosciamo il comportamento tenuto da ogni singolo numero e sappiamo il numero di volte che è stato estratto e, cosa non da poco, a che età (ritardo) è stato sorteggiato.

Nell’analisi in questione abbiamo suddiviso le “aspettative di vita” di ogni singolo numero in fasce di “età” (ritardo), e osservandone lo stato attuale possiamo statisticamente supporre chi è predisposto ad essere estratto.

Come nella vita reale di ciascun individuo, naturalmente, anche i numeri se superano certi ostacoli possono aspirare a una “vita” più lunga e, ogni volta che si trovano ad attraversare una fascia critica, c’è il rischio statistico che vengano estratti.

Spiegata in questo modo dovrebbe risultare più o meno comprensibile, tuttavia dietro a questa ricerca ci sono studi particolari in grado di dare utili indicazioni di gioco.

Abbiamo perciò selezionato quei numeri che in prossimità di compiere la “maggiore età” (ritardo 18) stanno, però, attraversando un periodo critico e che corrono il “rischio” di essere estratti entro tre colpi.

Se passano indenni le prossime tre estrazioni le loro aspettative di vita, statisticamente, aumentano sino al prossimo loro punto critico.

I punti critici, giusto per puntualizzare, sono diversi per ciascun numero e soltanto quando statisticamente convergono possono viaggiare di pari passo.

Ora faremo un elenco dei numeri che rispondono alle caratteristiche analitiche appena descritte, precisando che statisticamente potrebbero essere estratti entro tre colpi e sta a voi farne l’uso che riterrete più opportuno, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 6/10/2018.

Roma 9

Milano 48

Roma 46

Pubblicità

Cagliari 72

Roma 23

Milano 5

Bari 29

Per sorti maggiori

Roma per ambo e terno 9.46.23

Milano per ambo 5.48

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione