News LottoSogni e Numeri

Sognare e vincere per l’estrazione del lotto di oggi 20/06/2017

Pubblicità

Fianchi

Se sognate di ammirare dei fianchi ben fatti, vostra moglie vi rimprovererà. Quando una donna sogna di ammirarsi i fianchi, l’amore le riserverà delle delusioni. Se notate degli animali con i fianchi larghi, vivrete piacevolmente
senza problemi. Se una donna sogna di avere i fianchi troppo stretti, si preannunciano malattie e delusioni. Se i suoi fianchi sono troppo larghi rischia di perdere la sua reputazione. Se sognate di avere dei fianchi bene in carne e sani, avrete successo sia nell’amore che negli affari.

Firenze e Milano ambata 45, per ambo e terno 45.25.26.87.41

Fianco

Se in sogno sentite dolore ad un fianco, nel campo lavorativo vi aspettano delle difficoltà che metteranno a dura prova la vostra capacità di sopportazione.

Genova ambata 34, per ambo anche a Tutte 34.52.26

Fibbia

Se sognate delle fibbie, sarete tempestati da piacevoli inviti, mentre i vostri affari correranno il rischio di finire in una terribile confusione.

Cagliari ambate 45.66, per ambo e terno 45.66.69.47.85

Fichi

Se sognate di mangiarne, i fichi simboleggiano uno stato generale di malessere. Se al contrario li vedete crescere, sono di buon auspicio sia per quanto riguarda la salute che i guadagni. Se una giovane sogna di vedere crescere dei fichi, sposerà presto un uomo ricco ed importante.

Roma e Nazionale ambata 1, per ambo 1.26.57.88 [ads1]

Fidanzamento

Se un giovane sogna di essere fidanzato, non susciterà molta ammirazione. Se sognate di rompere un fidanzamento, potreste avere delle delusioni per aver agito in modo affrettato e sconsiderato in una faccenda importante.

Pubblicità

Bari e Napoli ambata 2, per ambo e terno 2.23.36.58.90

Fieno

Se sognate di far fieno, la vita ha in serbo per voi molte cose belle e, se siete un agricoltore, avrete raccolti abbondanti. I campi di fieno appena tagliato sono simbolo di prosperità straordinaria. Se trasportate fieno e lo ammucchiate nei fienili, la fortuna è per voi assicurata e una vostra attività vi darà dei grossi profitti. Se vedete passare per la strada dei carichi di fieno, incontrerete degli estranei influenti che faranno aumentare molto le vostre soddisfazioni. Se date del fieno al bestiame, offrirete il vostro aiuto a qualcuno che vi renderà il favore offrendovi l’amore, e migliorando la vostra posizione.

Palermo e Torino ambata 4, ambo anche a Tutte 4.26.68

Fiera

Se sognate di essere ad una fiera, farete degli affari piacevoli e vantaggiosi e troverete una compagna ideale. Se a fare questo sogno è una donna, il compagno della sua vita sarà gioviale e tranquillo.

Cagliari per ambo e terno 12.24.58.69.71

Figlia

Se sognate vostra figlia, il divertimento e l’armonia vi faranno dimenticare degli incidenti spiacevoli. Se però in sogno, per una causa qualunque, vostra figlia delude le vostre aspettative, sarete vittima dello sconforto e irritati.

Venezia ambata 67, per ambo e terno anche a Tutte 67.69.85

Figlio

Se sognate vostro figlio, ammesso che ne abbiate uno, e lo vedete bello e rispettoso, vi darà molte soddisfazioni che vi riempiranno di orgoglio; inoltre accarezzerà grandi aspirazioni. Se è storpio, o vittima di una malattia o di un incidente, il futuro vi riserva delle difficoltà. Se una madre sogna di sentire le grida del figlio caduto in un pozzo, l’attendono un dolore profondo, perdite e malattie. Se riesce a trarlo in salvo, vedrà svanire all’improvviso un pericolo incombente.

Torino e Genova ambata 59, per ambo e terno 59.60.63.58 [ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione