Previsioni Statistiche

0
76

Sono in molti a chiedere se, come e quando, il tanto atteso 74 di Milano possa fare la sua comparsa fuori dell’urna e, in suaprevisioni alternativa, suggerire qualche altro estratto per un gioco di ripiego.

Se avessimo il dono della precognizione, state pur certi che le nostre attenzioni si sarebbero spostate altrove, e non certo sugli avvenimenti futuri del gioco del lotto.

Le nostre deduzioni, come tutte quelle dei ricercatori seri, si basano sulle nostre conoscenze scientifiche, che derivano essenzialmente dall’osservazione statistica di tutta la storia precedente.

Qualsiasi indicazione riferita al 74, pertanto, potrà soltanto provenire dall’osservazione oggettiva dei dati di cui disponiamo, ed è su questi dati che si fondano le ipotesi, le congetture e le eventualità che il futuro ci potrà riservare.

E’ come guardare un cielo pieno di nubi nere che si avvicinano e ipotizzare che, presto, pioverà. Poi, però, un vento improvviso accompagna le nubi oltre la nostra vista, evitando, così, l’attesa pioggia.

Abbiamo imparato che le nostre attese, anche se confortate da innumerevoli dati statistici, non sempre rispondono a queste aspettative, prolungando, così, sensibilmente i tempi ipotizzati.

Che il 74 debba cadere è fuori di dubbio, il quando è un’incognita alla quale non siamo in grado di rispondere con assoluta certezza, per cui possiamo solo fare ipotesi che vantano riscontri statistici precedenti.

Alla richiesta di scelte giocabili alternative, rispondiamo che ne esistono diverse, però è bene chiarire che anche queste sono la causa di osservazioni fondate su analisi statistiche retroattive, ed anche se risultano da dati che ne preannunciano uno sfaldamento, è sempre bene attenersi alle condizioni di un “tempo variabile”.

Quelli che seguono sono gli estratti, secondo un nostro giudizio statistico, che nelle restanti estrazioni del mese di ottobre, possono rivelarsi vincenti e confermare le attese.

Indicazioni di gioco per la sorte di estratto, dall’estrazione del lotto di oggi 08/10/2013

 

Firenze 54.43

Roma 71

Torino 8

Napoli 89