Nazionale: ambata e quartina per ambo

0
160

venusNazionale: ambata e quartina per ambo

I presupposti per individuare una buona, e valida, previsione non devono soffermarsi solo sugli aspetti che ne contraddistinguono il ritardo, bensì mettere a confronto più dati possibili e cercare di trarne convergenze che permettano di fare valutazioni di merito alle possibili combinazioni da giocare.

Se da un lato il calcolo del ritardo da solo è quasi ininfluente ai fini ultimi di una qualsiasi combinazione, o sorte di gioco, il calcolo del ritardo diventa essenziale quando questo è calcolato su differenti tipologie analitiche.

Un buon pronostico deve tenere in considerazione il maggior numero dati, di comparazioni e, ai nostri giorni, questo è oramai possibile se si ha un po’ di dimestichezza con i programmi del settore, utilizzando sapientemente i dati che questi forniscono.

 

[sociallocker id=”11758″]

Anticipando il vostro pensiero, vediamo di ipotizzare una possibile impostazione di gioco basata su una virtuale condizione riscontrabile nelle ricerche eseguite.

Partiamo sempre, se lo vogliamo, dall’ordinamento dei 90 numeri in funzione del loro ritardo, e mettiamo in una colonna i dati ricavati. Nella colonna a fianco metteremo, ad esempio, i 90 numeri ordinati per frequenza nelle ultime 360 estrazioni. Nella terza colonna metteremo i numeri ordinati per ritardo di livello, nella quarta il ritardo cumulato dei 90 numeri nelle loro ultime 10 sortite, e così via sin quando ci fa piacere.

Le convergenze, in questo caso, possono trovarsi utilizzando un foglio excel, e siccome di ogni colonna sappiamo il numero d’ordine di ciascun numero, per ordinare in funzione della migliore convergenza basterà mediare, tra loro, la somma del numero d’ordine che i numeri occupano nelle varie colonne utilizzate (analisi effettive svolte), per poi dividere per il numero stesso delle analisi che hanno concorso.

Una volta effettuate le elaborazioni basterà fare un nuovo ordinamento, che sarà il frutto delle migliori convergenze trovate.

Naturalmente le analisi che concorrono al componimento del tutto devono avere criteri logici consolidati nel tempo, perché soltanto con statistiche che hanno dimostrato la loro affidabilità sarà possibile determinare i migliori punti d’incontro su cui puntare e dare fiducia.

Quella che segue è una previsione da iniziare a giocare dall’estrazione del lotto del 25/03/2014

Nazionale ambata 3

Nazionale per ambo 3.7.64.79

[/sociallocker]