Napoli: l’ambo dinamico alle porte

0
213
Previsioni per le estrazioni del lotto
Previsioni per le estrazioni del lotto

Il compartimento partenopeo sta segnando un ritardo che assume un’importanza di rilievo e, per via di esso, siamo portati a considerare un prossimo sfaldamento per la sorte di ambo.

L’analisi che ci ha permesso di trarre questa conclusione, è il risultato di una elaborazione svolta con un nostro specialissimo software, in grado di individuare situazioni giunte allo stremo.

Non si tratta, comunque, di un ritardo classico così come in tanti lo conoscono, bensì questo tipo di ritardo è calcolato su combinazioni numeriche dinamiche.

Già di per sé il termine “dinamico” indica qualcosa che si “muove” e, in effetti, nel caso dei numeri al lotto sta ad indicare previsioni soggette a continui cambiamenti.

È proprio il movimento dei numeri, dovuto al susseguirsi della loro estrazione, a determinare questi dinamismi, facendo si che “posizioni” prima occupate da certi numeri vengano occupate da altri.

La nostra esperienza, in questo caso dovuta a dei resoconti statistici retroattivi, ci ha insegnato che i “ritardi dinamici” sono di molto inferiori ai ritardi classici, ragion per cui quando si raggiungono certi livelli l’attenzione su di essi deve essere alta.

Non è questo il luogo dove spiegare nel dettaglio il concetto stesso dell’analisi in questione, tuttavia siamo qui a proporre una lunghetta dinamica di numeri che, ATTENZIONE, è soggetta a futuri mutamenti se l’esito sperato non dovesse verificarsi già dalla prossima estrazione.

Cercheremo di aggiornare questo post dopo ogni sorteggio, con la speranza che il risultato positivo avvenga presto, cosa questa che statisticamente è confermata dai dati retroattivi.

La combinazione da seguire è una settina per la sorte di ambo e il premio corrisposto e al netto di oltre 11 volte la posta.

Per puntare a una vincita più consistente si può suddividere la giocata in bollette con combinazioni ridotte, come da prospetto che indicheremo.

Indicazioni di gioco per la SOLA ESTRAZIONE del lotto del 10/01/2019

Napoli per ambo

43.63.13.23.73.47.33

Oppure

43.63.13.23

43.63.13.73

43.63.13.47

43.63.13.33

23.73.47.33

E qualora l’ambo sortisse tra i primi tre numeri delle prime 4 quartine si realizzerebbero quattro vincite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.