Milano ancora in evidenza

0
126

Il fatto che il 74 di Milano sia il centenario più atteso, e su di lui si concentrino le principali attese dei giocatori, a nostro milanogiudizio il compartimento lombardo presenta anche una situazione incoraggiante sotto il profilo dell’attesa per uno sfaldamento a breve dell’ambo.

Si tratta dell’osservazione combinata delle decine eterogenee più ritardate in questa ruota, con il numero di presenze di alcuni ambi che vanno per la maggiore.

Prendendo in esame, ad esempio, un numero preciso di decine eterogenee è possibile stabilire quali ambi vantano, per i ritardi delle stesse decine, una maggiore rappresentatività che li porti a considerare come gli ambi dal più alto indice di sfaldamento delle serie osservate.

Benché Milano non si proponga come la ruota dalle decine eterogenee più assenti per ambo, ha però la caratteristica di evidenziare un gruppo di ambi ad alta rappresentatività che coprono, con la loro messa in gioco, un ampio raggio d’azione.

Nella circostanza, ottimisti per una prossima apparizione nell’urna del 74, oltre naturalmente suggerire una cinquina da seguire per ambo a Milano, indichiamo alcune giocate ristrette per vincite di tutto rispetto.

Indicazioni dall’estrazione del lotto di oggi 24/09/2013

 

Estratto 74 a Milano

Cinquina per ambo a Milano 62.83.90.60.66

Per il terno a Milano 74.62.83.90.60.66