Articoli statisticiNews Lotto

L’ambo “perfetto” nella Nazionale

Pubblicità

Tramite alcune formule matematiche è possibile conoscere, TEORICAMENTE, quanti numeri di una specifica ruota dovrebbero ancora sopravvivere in una certa fascia di ritardo.

Questo ci permette di individuare agglomerati di numeri che, per ovvie ragioni di riequilibrio statistico, sono destinati a sfaldarsi in tempi rapidi.

La formula per effettuare questo calcolo è la seguente:

Qt=q^(r-k)

Dove “Qt” è la quantità teorica di numeri che dovrebbe ancora essere presente da un certo ritardo in poi, “q” è la probabilità contraria della sorte di gioco in esame, “r” il ritardo e “k” è la costante di decadimento della sorte di gioco osservata.

Non entreremo nello specifico approfondendo i concetti teorici che ci hanno portato a questo, sia perché siamo certi annoierebbe il 99% dei lettori, sia perché abbiamo già avuto modo di approfondire l’argomento in altre sedi, e il tempo per tornare a farlo ora non lo abbiamo.

Con l’ausilio della suddetta formula, oltre conoscere la quantità teorica residua da un certo ritardo in poi, è possibile conoscere, sempre teoricamente, quanti numeri dovrebbero esistere da un certo ritardo ad un altro.

Agendo in questo, osservando il tabellone dei ritardi dei 90 numeri, ci è possibile individuare situazioni statisticamente esposte e, quindi, indiziate ad un rapido sfaldamento.

Sebbene sia possibile individuare queste vantaggiose situazioni, diventa difficile sapere quali, tra i numeri indiziati, siano da favorire rispetto agli altri.

[ads1]Anche in questo caso ci vengono parzialmente in aiuto le formule suddette, perché oltre a conoscere teoricamente la quantità di numeri che dovrebbe sopravvivere in una certa fascia di ritardo, possiamo addirittura sapere, sempre teoricamente, quanti numeri dovrebbero ancora sussistere in determinati punti del tabellone dei 90 numeri.

Ora, senza entrare nello specifico delle formule matematiche, diciamo che la ruota Nazionale emerge tra tutte e 11 le ruote perché presenta due situazioni simili, vicine tra loro, che ci portano a supporre a un rapido ritorno al riequilibrio statistico, naturalmente assistendo alla caduta di alcuni numeri.

La prima situazione la troviamo nella fascia di ritardo tra 30 e 32, dove stazionano 6 numeri, e al momento ne abbiamo 3 in più. Lo stesso discorso è riscontrabile nella fascia di ritardo tra 36 e 38, dove sono presenti 5 numeri, ma tre di questi sono in eccesso.

Ragionando in termini teorici, pertanto, dovremmo presto assistere alla caduta di alcuni di questi numeri. Avvalendoci delle formule che conosciamo abbiamo selezionato alcuni numeri che, sotto l’aspetto teorico, hanno maggiori possibilità di successo.

Queste le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 28/03/2017

Pubblicità

Nazionale per ambata e ambo 3.29

Per ambo

3.29.36.71

3.29.23.90.85

[ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione