Articoli statisticiNews Lotto

Lotto: la previsione colpo per l’estrazione del 28/03/2017

Pubblicità

Come abbiamo già avuto modo di dimostrare in parecchie occasioni precedenti, è possibile individuare combinazioni di gioco che hanno la caratteristica di sfaldarsi a colpo, ma semplicemente perché proponiamo indicazioni dinamiche.

Una indicazione dinamica è il frutto di avvenimenti appena successi, ovvero è determinata da quanto è successo dopo l’ultima estrazione.

Noi utilizziamo un software di nostra ideazione che ci permette di individuare quali numeri, dopo il comportamento di altri, vantano le migliori aspettative di successo. Naturalmente non possiamo credere di trovarci dinanzi alla “pietra filosofale” del Lotto, tuttavia dalle innumerevoli prove effettuate, possiamo affermare che questo particolare tipo di gioco dinamico offre l’opportunità di avere costanti risultati che tendono ad affermarsi nel tempo.[ads1]

Se il classico gioco basato sul ritardo o sulla frequenza ha tempi d’attesa di una certa ampiezza, il gioco dinamico non raggiungerà mai forti ritardi, in quanto non dipende dai numeri in quanto tali, ma da tutt’altri fattori che sono del tutto indipendenti dal concetto di numero.

Il numero, nel caso del gioco dinamico, è considerato soltanto perché fattori esterni dovuti ai mutamenti dovuti all’ultima estrazione, lo collocano in quel preciso posto, ed è per tale motivo che dopo la prossima estrazione, molto probabilmente, quel posto sarà occupato da un altro numero.

Esistono diverse forme di gioco dinamico, e tutte hanno una loro forte valenza estrattiva.

Quella considerata oggi osserva non il comportamento dei numeri in quanto tali, ma li esamina nella loro stessa strutture, evidenziando solo quelle forme analitiche che lo pongono all’attenzione in questo dato momento.

Indicheremo ora delle giocate dinamiche, valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 28/03/2017

Nazionale ambate e ambo 28.38

Nazionale per ambo e terno 28.38.58.68.18

Venezia ambate e ambo 37.39

Venezia per ambo e terno 37.39.7.27.30

Roma ambate e ambo 4.64

Roma per ambo e terno 4.64.54.24.01

Pubblicità

[ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione