News LottoSogni e Numeri

Numeri ricavati da sogni per le estrazioni del lotto del 13/04/2017

Pubblicità

Dilettante

Se sognate di vedere un attore dilettante su un palco, i vostri desideri si realizzeranno in maniera del tutto soddisfacente. Se sta interpretando una tragedia, qualche dispiacere si mescolerà alla vostra felicità. Se nel sogno vedete immagini indistinte oppure distorte, è probabile che a breve termine andiate incontro a qualche cocente delusione in operazioni al di fuori della vostra routine di lavoro.

Roma e Nazionale ambata 56

Dimora

Se in sogno vi costruite una dimora, apporterete dei saggi cambiamenti alle vostre attuali attività. Se sognate di possedere una dimora elegante, lascerete presto la vostra casa per una migliore, e la fortuna sarà generosa con voi. Le dimore vecchie ed in rovina simboleggiano il fallimento su tutti i fronti e indebolimento della salute.

Venezia ambo e terno 11.25.69.78

Dinamite

La dinamite simboleggia l’avvicinarsi di un cambiamento e l’espansione dei propri affari. Se in sogno la dinamite vi spaventa, un nemico sta tramando di nascosto ai vostri danni e, se non starete molto attenti, si scoprirà inaspettatamente cogliendovi impreparati.

Bari ambata 45, ambo secco 45.46

Dinamo

Sognare una dinamo è presagio di attività fortunate, a condizione che le perseguiate puntigliosamente. Una dinamo fuori uso vi dice che vi state avvicinando a dei nemici che vi coinvolgeranno in situazioni poco chiare.

Palermo ambata 1, ambo anche a Tutte 1.23 [ads1]

Dio

Se in sogno vi appare Dio, sarete dominati da una donna tirannica che si nasconde sotto il manto della cristianità. È questo un sogno che non presagisce nulla di buono. Se Dio vi parla, dovete fare particolare attenzione a non commettere errori. Ogni vostra attività prenderà una piega sfavorevole. Questo sogno preannuncia anche un indebolimento della salute e potrebbe significare anche la vostra rovina prematura. Se sognate di adorare Dio, avrete motivo di pentirvi di un errore. Dopo questo sogno, cercate di osservare i dieci comandamenti con
particolare attenzione.

Pubblicità

Se Dio vi concede dei favori particolari, diventerete il favorito di una persona prudente ed importante che utilizzerà il suo potere per migliorare la vostra posizione. Se in sogno Dio manda il suo spirito su di voi, la vostra fede cambierà; la vostra visione della cristianità dogmatica si amplierà, oppure potreste subire una severa punizione per un’azione avventata di cui vi vergognate. Dio parla più spesso a coloro che peccano piuttosto che agli altri. Chi riporta all’ovile il figliol prodigo con segni e visioni è il genio delle leggi spirituali o dell’equilibrio. Elia, Giona, Davide e Paolo sono stati portati all’altare del pentimento dall’energia vigile delle forze interiori nascoste.

Torino ambata 49, per ambo e terno 49.51.58

Direttore di scena

Un direttore di scena vi annuncia un vostro prossimo e strano viaggio che intraprenderete alla ricerca della fortuna e della felicità.

Firenze ambo 28.90

Disastro

Se sognate di essere coinvolti in un disastro ferroviario o che riguardi comunque i trasporti pubblici, rischiate di perdere delle proprietà oppure di restare menomati a causa di una malattia. Se una giovane sogna di trovarsi in mezzo ad un disastro, soffrirà per la perdita del suo innamorato dovuta a morte o ad abbandono. Se un marinaio sogna un disastro marittimo, sarà infelice e perderà i suoi guadagni. Per tutti gli altri questo sogno è presagio di lutti. Se però nel vostro sogno qualcuno viene a salvarvi, dovrete affrontare situazioni molto difficili, ma saprete uscirne incolumi. Se sognate un disastro ferroviario nel quale non siete coinvolti, capiterà un incidente ad un vostro parente o amico; oppure avrete problemi di lavoro.

Genova e Venezia ambata 23, per ambo 23.32.55 [ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione