Metodi di AutoriNews LottoOsvaldo Manara

L’aiuto vincente, di Osvaldo Manara

Pubblicità

Colgo l’occasione, con questo mio intervento, per rispondere a qualche messaggio privato che, credo, possa essere di interesse comune.

Mi si chiede se è possibile presentare altre previsioni ricavate con il metodo di Osvaldo Manara, quello visibile presso il link http://www.lottogazzetta.it/13/01/2015/osvaldo-manara-un-aiuto-vincente/ e che nell’estrazione scorsa, quella del 13/01/2015, ha dimostrato la sua affidabilità con un risultato subito positivo.

Sono dell’opinione che, istituire una rubrica in tal senso, possa soddisfare tutti i Fans di Manara e nel contempo dare modo, a chi ancora non lo conosce, di apprezzarne i metodi e le previsioni da questi risultanti.

Al momento, però, mi limito soltanto a proporre due circostanze di gioco ricavate con la procedura del link precedente.

La prima è senza dubbio la più “anziana”, in termini d’attesa, ma proprio per questo fattore potrebbe darci qualche soddisfazione in tempi rapidi e dimostrare ancora una volta l’affidabilità di questo metodo.

 

Le ruote interessate sono quelle di Bari e della Nazionale, dove è prevista la sortita dell’ambata 2, e la cinquina per ambo e terno 2.62.30.28.64.

Chi lo desidera, per tentare a un profitto di un interesse ancora maggiore, a fronte di una spesa superiore, può mettere in gioco gli ambi secchi 2.62, 2.30, 2.28 e 2.64.

La seconda previsione, invece, ricavata più recentemente, vede le ruote di Firenze e Roma favorite per la possibile uscita del numero 22 come sorte d’ambata, e la cinquina 22.59.53.11.56 per ambo e terno.

Anche in questo caso, chi lo desidera, può tentare un’eventuale vincita di entità superiore puntando sugli ambi secchi 22.59, 22.53, 22.11 e 22.56.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione