Il lotto di Cagliari: Gioco per ambata e ambo in 3 colpi

0
31
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/05/2017
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/05/2017

Si è, in più occasioni, riscontrato un fenomeno che rientra nella normale casistica dei numeri estratti al gioco del lotto.

Questo fenomeno è dagli addetti ai lavori chiamato con il termine di “RIPETIZIONE”.

L’osservazione statistica di questa particolare manifestazione può essere studiata e controllata, in modo che si possa ipotizzare il riprodursi di un dato evento appena concluso.

A favore di chi non ha chiaro il concetto di “RIPETIZIONE”, rendiamo l’esempio del Sig. Bianchi che, tutte le mattine andando al lavoro allo stesso orario, si trova ad attraversare un incrocio con un semaforo.

In certe occasioni in cui il semaforo è rosso ed aspetta il verde, vede alcune volte passare uno scuolabus giallo che sa riconoscere perché sulla fiancata c’è scritto il numero “88”. Ora non tutte le mattine che sta fermo con il rosso passa anche lo scuolabus, ma capita anche, a volte, che lo scuolabus sia visto dal Sig. Bianchi anche in due o tre giorni consecutivi tra loro, mente si avvia al lavoro. [ads1]

La “RIPETIZIONE” del Sig. Bianchi è vedere passare lo scuolabus mentre aspetta che il semaforo diventi verde, in due giorni consecutivi tra loro, mentre la “RIPETIZIONE” di un numero consiste nel vederlo uscire nella stessa ruota in due estrazioni successive tra loro.

La tecnologia moderna ci mette a disposizione dei programmi che tengono il conto di quante volte un numero, una volta estratto in una qualsiasi ruota, non torna a ripetersi nell’immediata estrazione dopo, ed è da questi dati statistici che è possibile immaginare il presunto riproporsi di un numero, se il fenomeno presenta un ritardo che lo faccia considerare tale.

Questo tipo di previsioni hanno un carattere dinamico, cioè hanno una validità di gioco che è determinata dal periodo osservato per la ripetizione, in quanto la possiamo osservare e studiare a colpo, oppure in due colpi, tre e così via.

Il suggerimento di gioco in analisi in questo articolo, tratta la ripetizione del numero 63 nella ruota di Cagliari.

Questo numero sono 35 volte che esce senza ripetersi nelle “3” estrazioni successive alla sua estrazione, contro uno storico precedente che non aveva mai superato le 29 volte.

Abbiamo quindi elaborato un pronostico che punta alla sortita del 63 entro tre concorsi e, nel contempo, abbiamo anche studiato quali numeri, in questo ristretto arco di tempo, potrebbero fornire una vincita d’ambo secco, con il 63 capogioco.

Queste le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 30/05/2017, per 3 colpi [ads2]

Cagliari ambata 63

Ambi secchi

63.12

63.27

63.41

63.55

Cinquina per ambo e terno 12.27.41.55.63