News LottoSogni e Numeri

Giocarsi… i sogni, per l’estrazione del 16/01/2016

Pubblicità

MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO

Il sogno

“Sono stata molto infelice con il mio ex fidanzato, poi mi ha lasciata e ora sta con mia cugina: sogno sempre che torni da me, ma non ne sono contenta, mentre sono contenta che lasci questa mia parente”.

La spiegazione

Si tratta di un sogno classico detto di “rivincita”: non importa più nulla dell’ex, ma interessa che deluda la sua attuale partner, come siamo stati delusi noi.

Il consiglio psicologico

Guardarsi meno indietro e pensare di più all’avvenire che sarà fortunato.

I numeri del Lotto: 30-9-23

 

SCHELETRI COMPAGNI DI GITA

Il sogno

Il protagonista sogna di essere in gita su un grosso pullman e di accorgersi che tutti i compagni di viaggio non sono altro che scheletri, di cui per altro non ha paura.

La spiegazione

Le difficoltà che avete affrontato risolvendo problemi familiari e di denaro dell’ultimo periodo vi hanno stancato non poco, ma siete sulla via del successo.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Probabilmente vi sentite molto responsabili nei confronti di persone della vostra famiglia, però ricordatevi che non è bene eccedere, perché se aiuterete tutti svolgendo al posto loro il loro lavoro, non li aiuterete in realtà, ma li metterete solo in condizione di non sapere reagire da soli e di doversi poi sempre appoggiare a voi per aiuto e conforto.

I numeri del Lotto: 8-88-17

 

ADDIO AL MARITO

Il sogno

“Dopo avere avuto qualche litigio con mio marito, ho sognato di essere sulla pensilina di una piccola stazione ferroviaria, con il treno in arrivo, mentre gli dico addio. Lui è desolatissimo, ma io molto meno, perché so che sto dandogli una lezione, quella che merita, e che all’ultimo istante non salirò sul treno e deciderò di restare”.

La spiegazione

La sognatrice sta passando un periodo di crisi coniugale e non sa che decisioni prendere in merito al marito. Lo ama molto, ma nel contempo vorrebbe anche vederlo soffrire; deve abbandonare questi desideri vendicativi, ed assumere una decisione ferma, precisa, ma aperta e leale. Senza ricorrere a giochetti che si possono ritorcere in maniera negativa su se stessa. La presunta partenza del sogno indica lo stato d’animo della sognatrice, che vorrebbe vedere soffrire il marito, ma per poi essere felice del perdono, condizione che si realizza nella vita con molte difficoltà. Deve essere più decisa e più leale, perché altrimenti potrebbe guastare un rapporto ancora molto valido.

Il consiglio psicologico

Si desidera in modo tale che la crisi che si sta passando passi velocemente che addirittura si allontana il motivo della crisi (il marito che parte col treno). Una volta allontanato l’ostacolo, il soggetto sognatore si sente soddisfatto e contento, perché è convinto di avere risolto tutti i suoi problemi. Chi sogna deve valutare con estrema attenzione il rapporto di coppia, non deve assolutamente ricorrere a stratagemmi e deve analizzare se stesso con estrema sincerità, perché il sogno dice che si è perfettamente sicuri del fatto che il partner ci ami (“lui è desolatissimo”); si tratta solo di trasferire questa “percezione” al proprio conscio e di analizzarla con chiarezza.

I numeri del Lotto: 16-23-1

 

CAFFÈ AMARO

Il sogno

Si è prossimi alle nozze e si fa un sogno di questo tipo: “Ero in casa della mia futura suocera, con la quale ho degli ottimi rapporti. Mi ha offerto del caffè, dopo avermi versato lo zucchero. Io ho visto benissimo mia suocera mentre mi versava lo zucchero nel caffè, però quando l’ho assaggiato ho constatato che era amarissimo, addirittura imbevibile; ciononostante l’ho bevuto e, quando mi sono svegliata, avevo la bocca amarissima…”

La spiegazione

È la convinzione di portare via il “figlio amato” alla suocera che fa fare di questi sogni. Infatti, constatando che il caffè è amaro, si constata di essere motivo di gelosia nei confronti della suocera, che evidentemente cerca di mettere “i bastoni fra le ruote”, non contenta del connubio che va verificandosi. Ma il sogno dice anche che c’è la convinzione che la suocera abbia versato lo zucchero nella tazzina e, di conseguenza, la certezza che in realtà la suocera non è affatto prevenuta nei confronti della persona amata dal figlio.

Il consiglio psicologico

Si sa che l’approssimarsi alle nozze è sempre motivo di titubanze o, quantomeno, di strane agitazioni o euforie. Ma la protagonista del sogno è sempre convinta di sbagliare, nel suo agire quotidiano, per quanto il suo inconscio le riveli che le sue azioni non sono sbagliate; anzi, sono più che ponderate e ragionate. Si tratta quindi di una persona che agisce sempre con estrema tattica e dopo molta riflessione; forse troppa! L’inconscio consiglia quindi di non preoccuparsi di sbagliare in ogni decisione presa; anzi, di buttarsi un po’ di più nelle questioni giornaliere, senza porsi mille problemi e di ogni sorta: questo perché in realtà la protagonista sa sempre e comunque come comportarsi, perché di indole riflessiva e pacata.

I numeri al Lotto: 67-12-77

 

PIPISTRELLI: VICINI PETTEGOLI

Il sogno

“Entro in camera mia e la vedo infestata di pipistrelli, però appena alzo la voce per allontanarli con delle grida, questi se ne vanno velocissimi dalla finestra, anche se è chiusa ermeticamente: e so con certezza che non si permetteranno più di comparire in casa mia”.

La spiegazione

Avete lasciato la corda sul collo a un mare di vicini pettegoli, che si sono impossessati dei vostri affari privati e che ora vanno sbandierando a destra e a manca i vostri interessi più riposti.

Il consiglio psicologico

Avete già risolto il vostro problema con la determinazione di alzare la voce e automaticamente di mettere a tacere tutti. L’unico consiglio è di essere più cauti nel futuro nel fare confidenze a persone che hanno il solo scopo di nuocervi.

I numeri al Lotto: 79-13-27

Previsioni e numeri per l'estrazione del lotto di oggi 16/01/2016
Previsioni e numeri per l’estrazione del lotto di oggi 16/01/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione