I numeri che “chiamano” gli attuali centenari

0
165
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Come ho già detto in un’altra occasione, non posso rispondere a tutti gli amici che mi contattano privatamente in chat, ponendomi le loro richieste, in quanto non sono sempre davanti al pc, e anche io ho la mia vita privata, perciò non se la prenda nessuno se non riceve una risposta diretta.

In questi giorni sto facendo al vostra conoscenza e sto cercando di capire quali siano le vostre esigenze, e le vostre conoscenze in materia, e cerco, quindi, di adeguarmi.

Con il presente articolo vengo incontro alle richieste di quanti mi chiedono, alcuni anche con insistenza, di quando uscirà questo o quel numero centenario.

Sia ben chiaro che non posseggo la “palla di vetro”, quella vedo che qualcuno è già attrezzato in proposito, e che la maggior parte delle indicazioni che pubblico sono frutto di analisi e ricerche svolte dal sottoscritto.

Venendo alla richiesta rispondo che si, statisticamente, è possibile prevedere l’eventuale sortita di un numero centenario, ma trattandosi di statistica non c’è la certezza assoluta che l’evento atteso si ripeta allo stesso modo.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

La ricerca che presento esamina, nel corso di tutta la storia del lotto, dal 1871 ai nostri giorni, quali numeri “chiamano”, nelle sei estrazioni precedenti alla sua nuova sortita, il centenario di turno.

In diversi mi hanno chiesto: “esce l’80 a Cagliari?

Dalla mia analisi risulta che, nella sua storia, il numero 80 di Cagliari è quasi sempre stato preceduto dalla comparsa dei numeri 87.72.77.69, nelle sei estrazioni che solitamente precedono la sua estrazione.

Il numero centenario di Venezia, il 60, è “chiamato” dai numeri 11 e 46, mentre il centenario 60 di Roma, nelle sei estrazioni precedenti la sua estrazione, è stato quasi sempre preceduto dai numeri 24 e 64.

Per sapere, quindi, se esiste la concreta possibilità che questi numeri centenari stiano per essere estratti, basta controllare se nelle ultime 6 estrazioni sono stati estratti i numeri che li precedono di solito.